Assegnazione contributi alloggiativi anno 2011

Contributi alloggiativi 2011. Ecco la grauatoria provvisoria. Opposizioni possibili fino a mercoledì 11 luglio 2012.

I finanziamenti ammontano a € 1.001.263,73. I concorrenti in possesso dei requisiti necessari sono 926, distinti nelle due fasce A e B. Le graduatorie sono consultabili sul sito web del Comune di salerno e presso l’Ufficio Casa.

Comune di salerno

SALERNO – La Commissione Comunale per le Problematiche Abitative ha completato la formazione della graduatoria provvisoria relativa al concorso indetto il 28 settembre 2011 per l’assegnazione dei contributi alloggiativi riferiti all’anno 2011, destinati alle famiglie salernitane abitanti in alloggi in locazione, e finanziati dalla Regione Campania con risorse che ammontano a € 1.001.263,73.

La graduatoria è consultabile negli approfondimenti anche attraverso le pagina web del sito ufficiale del Comune di Salerno o presso la sede dell’Ufficio Casa in via P. Sichelgaita n. 76/b; è costituita da un elenco degli inclusi, distinti in fascia A e fascia B, ordinati secondo i criteri del bando e con l’importo spettante ad ognuno, e da un elenco degli esclusi, riportante il motivo di esclusione.

I concorrenti in possesso dei requisiti necessari sono 926, distinti nelle due fasce A e B; i restanti 502 sono stati provvisoriamente esclusi per mancanza di requisiti, carenza di documentazione o discordanza tra le situazioni anagrafiche, reddituali e patrimoniali autocertificate e quelle risultanti nelle banche dati informatiche del Comune, dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agenzia del Territorio.

I concorrenti hanno facoltà fino al 11 luglio 2012 di produrre opposizioni per ottenere una valutazione finale più favorevole.

Informazioni più dettagliate possono essere assunte presso l’Ufficio Casa, nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

Approfondimenti: La Graduatoria provvisoria Contributi alloggiativi 2011.

Salerno, 12 giugno 2012

1 commento su “Assegnazione contributi alloggiativi anno 2011”

Lascia un commento