Promozione del Territorio: Accordo Comune-Centrale del Latte

Comune di Salerno e la Centrale del Latte insieme per la valorizzazione del patrimonio: Ecco la Fidelity Card.

Il sindaco Vincenzo De Luca e il presidente della Centrale del Latte Ugo Carpinelli, Presentano l’accordo Comune di Salerno-Centrale del Latte: sconti e promozioni per i possessori della fidelity card della Centrale del Latte.

Ugo-Carpinelli-Vincenzo-De Luca-Michele-Figliulo-centrale latte

SALERNO – Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ed il Presidente della Centrale del Latte di Salerno Ugo Carpinelli hanno illustrato, nel corso di una conferenza stampa tenutasi martedì 12 giugno, presso il Salone del Gonfalone nel Palazzo di Città, il programma di valorizzazione del patrimonio artistico e culturale di Salerno e provincia sviluppato dalla Centrale del Latte d’intesa con il Comune di Salerno. All’incontro erano presenti anche i sindaci dei comuni ed i responsabili dei siti interessati al programma di valorizzazione.

In coerenza con la mission aziendale di tutela e valorizzazione della qualità made in Salerno, sono stati individuati una serie di siti e monumenti ai quali i possessori della fidelity card della Centrale del Latte potranno accedere con sconti e promozioni. Le agevolazioni saranno, inoltre, applicate anche per gli acquisti presso negozi e aziende (oltre 80) che hanno aderito all’iniziativa.

“Presentiamo oggi – ha dichiarato il Sindaco De Luca – una bella iniziativa che sottolinea alcuni aspetti peculiari della Centrale del Latte, che sempre più intende legare la straordinaria qualità dei suoi prodotti alle eccellenze dell’intero territorio provinciale. Da un lato l’iniziativa, grazie alla possibilità offerta di visitare a prezzi ridotti diversi meravigliosi siti della provincia, mira alla promozione culturale del territorio attraverso la valorizzazione di siti depositari di un patrimonio storico, culturale e ambientale di assoluto valore. Dall’altro si offrono agevolazioni per gli acqusiti di beni, spesso anche di prima necessità, garantendo un aiuto concreto alle famiglie in un periodo in cui è importante anche un minimo risparmio.

Ci stiamo preparando per avviare nuove prospettive di sviluppo per l’azienda – ha concluso il Sindaco De Luca – Intanto manteniamo questo livello di assoluta eccellenza dei prodotti, che a breve si arricchiranno anche di una nuova veste grafica ispirata al brand di Vignelli“.

I dettagli dell’iniziativa illustrati in conferenza stampa dal Sindaco De Luca:

Salerno, 13 giugno 2012

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente