Santomauro aderisce all’UDC: Giovedì cerimonia ufficiale con il Segretario Nazionale Cesa

Giovedì 28 giugno 2012, ore 17,00, Comune di Battipaglia, Conferenza stampa di adesione all’UDC del Sindaco Giovanni Santomauro.

Sarà presente all’incontro il Segretario Nazionale dell’UDC Lorenzo Cesa, accompagnato da Segretario e Presidente provinciali Cobellis e Inverso.

Lorenzo Cesa

BATTIPAGLIA – Dopo una serie di tentennamenti, ma anche di incontri e magari di trattative, Il Sindaco di Battipaglia Giovanni Santomauro, aderisce al Partito di Casini e Cesa. Da giovedì Santomauro non sarà più un Sindaco civico.

Per l’occasione si è organizzato una grande cerimonia con una conferenza stampa che ufficializzerà l’adesione del Sindaco di Battipaglia il Dott. Giovanni Santomauro all’Unione di Centro Verso il Partito della Nazione che si terrà giovedì 28 giugno ore 17.00 in Battipaglia, Piazza A. Moro presso la Sala Conferenze del Palazzo di Città, a cui parteciperà il Segretario Nazionale l’On.le Lorenzo Cesa.

Saranno presenti alla Conferenza stampa di Adesione del Sindaco di Battipaglia Giovanni Santomauro all’Unione di Centro oltre che il Segretario Nazionale Lorenzo Cesa, anche il Segretario Provinciale del UDC, Luigi Cobellis, il Presidente Provinciale Vincenzo Inverso, e il Segretario Regionale Ciriaco De Mita.

……………………  …  ……………………

.

………………………  …  ………………………..

Salerno, lì 27 giugno 2012

Lascia un commento