La Scuola Calcio Emanuele Belardi inaugura la nuova sede

Domenica 26 agosto 2012, ore 19.00, Centro Sportivo Dribbling, zona Casarsa, inaugurazione nuova sede Scuola Calcio Emanuele Belardi. Le attività inizieranno il 3 settembre 2012.

All’inaugurazione oltre al campione Emanuele Belardi, ci saranno tanti altri calciatori professionisti e saranno consegnati ai bambini i kit personalizzati dell’Udinese Calcio. La serata si concluderà in convivialità con tanta musica, un ricco buffet e tanti regali per i partecipanti.

emanuele-belardi

EBOLI – Domenica 26 agosto 2012 alle ore 19.00 ci sarà l’inaugurazione della nuova sede della Scuola Calcio Emanuele Belardi presso il Centro Sportivo Dribbling che si trova in zona Casarsa di Eboli (SA) campi nuovi, con erba sintetica un posto dove iniziare una nuova ed interessante stagione calcistica.

Emanuele Belardi n. 1

Saranno presenti alla serata dell’inaugurazione oltre al campione Emanuele Belardi tanti altri giocatori professionisti, per dare il calcio di avvio questa nuova avventura. Dopo il taglio del nastro sarà l’occasione anche di trascorrere una serata in convivialità con tanta musica, un ricco buffet e tanti regali per i partecipanti.

L’avvio delle attività sportiva è previsto, come ogni anno, per lunedi 03 settembre 2012 alle ore 15.00 presso il nuovo Centro Sportivo Dribbling in zona Casarsa di Eboli.

Nel corso della cerimonia di inaugurazione, verrà consegnato ad ogni bambino un kit donato direttamente dall’Udinese Calcio, e per ognuno di loro il Kit è rigorosamente personalizzato , e in più ci saranno tante altre novità e piacevoli sorprese!!

Intanto sono aperte le iscrizioni per l’Anno Calcistico 2012, che quest’anno si svolgeranno su Campi in erba sintetica, per le seguenti categorie:

  • Piccoli amici;
  • Primi calci;
  • Pulcini;
  • Esordienti;
  • Giovanissimi.

Per ulteriori informazioni e per le Iscrizione contattare Felice Belardi al numero 334.2918160

…………………………………..  …  ………………………………………..

.

Eboli, 19 agosto 2012

12 commenti su “La Scuola Calcio Emanuele Belardi inaugura la nuova sede”

  1. Del Mese, non sono degni del tuo blog personaggi che in due anni di Nag non hanno mai pagato l’affitto al comune, poi il belardi si è fatto vivo solo tre volte, lasciando nelle mani incompetenti della Madre e del Fratello la direzione della società….ma veramente pensano che ad Eboli non li si conosca e non si parli della loro conduzione societaria???? Gli chieda quanti gruppi sono riusciti a mantenere lo scorso anno???? VERGOGNATEVI

    Rispondi
  2. Salve a tutti volevo comunicare che EMANUELE BELARDI e’ un simbolo di eboli ha fatto la gavetta e conosce il calcio meglio di tanti e come spesso accade in questo paese l’erba del vicino e’ sempre quella migliore.Ci tenevo a rispondere a alibaba’ dicendogli che la vergogna e’ di chi critica l’operato altrui non conoscendo fatti e situazioni che regolano una scuola calcio,la Belardi sta cercando di portare il modello udinese ad Eboli ma in questo contesto cosi’ provinciale meschino e arretrato non e’ facile…ma penso che la belardi continuera’ per la sua strada facendo ricrede quei pochi che sanno criticare tutti e tutti senza conoscere prima se stessi.

    Rispondi
  3. Prima di tutto vorrei ringraziare pubblicamente Del Mese per averci dato un po’ di spazio nel suo blog; poi vorrei rispondere al “Sig.” Alibabà che fa delle accuse nascondendo la sua identità dietro ad uno pseudonimo, a questo signore vorrei ricordare che la Nagg 5 anni fa era quasi in fallimento e mio fratello Emanuele, avendo frequentato da ragazzo il centro, ha fatto di tutto per evitare la chiusura rilevandola dal Sig. Fiorentino Reppuccia, azzerando tutti i debiti della società, e per quando riguarda gli affitti preciso che la struttura è stata rimodernata ad uno costo di 125 mila euro (Fatturate e protocollate al Comune di Eboli) da contratto essendo considerati dei lavori straordinari i fitti devono essere stornati quindi chi vuole ulteriori notizie può rivolgersi Comune di Eboli.
    Secondo punto per la presenza Di Emanuele al centro devo dire che è ancora attivo agonisticamente (20 anni di professionismo) quindi fa di tutto per essere presente al centro, oltre ai suoi numerosi impegni calcistici.
    Al sig. Alibabà vorrei ricordare che mio fratello onora e porta in giro il nome di Eboli non solo in Italia ma anche in Europa e nel mondo avendo giocando in passato in Champions League e Europa League e giocando nelle squadre titolate come Juventus, Udinese, Napoli, Reggina, Modena, Catanzaro, Cesena, Turris. Oltre a tutti questi impegni è riuscito anche a Laurearsi in Scienze Motorie, ed è attivo molto socilamente infatti, vorrei ricordare che nel nostro centro vengono donate delle Borse di Studio ai bambini meno agiati.
    La direzione della società è gestita da me e da altre persone tutte qualificate con alle spalle anni di esperienza calcistica e professionale come Tonino Cerullo (che è venuto a mancare l’anno scorso) Mastrangelo Silvano, La Croce Matteo, Mauriello Vito, Paolo D’Antonio ed altri.
    Dopo tutto questo non vedo dove si la Vergogna mia e della mia famiglia e invito te, Alibabà coi tuoi 40 ladroni, all’inaugurazione della nuova struttura in localita Casarsa a Eboli al Centro Dribbling per verificare quale sia la verità e lo scopo del nostro centro.
    Felice Belardi

    Rispondi
    • Cinque anni non credo tolga un anno non inoziamo a rubare, lei ha cacciato 125000 euro di tasca sua per i lavori con tanto di fatture, allora oggi ci sarebbe il NOU CAMP su San Donato e non la stessa Struttura FATISCENTE di 20 ripeto 20 (VENTI) anni orsono.
      Mi spieghi se dopo tutte queste spese un imprenditore si fa cacciare via senza alzare la voce, il suo silenzio mi suona come un ammissione di colpa……

      In merito a suo Fratello, complimenti sinceri per la fenomenale carriera, ma per INCOMPETENTE parlavo proprio di lei Felice, ma lei e’ talmente pieno di se che la rende sordo e cieco.

    • Ma la società la società nagc belardi ufficialmente alla figc risulta ancora e ancora abusiva????

      Non sbagliare con i conti “presidente” intendevi dire 125 Euro perchè Belardi onestamente non hai investito proprio niente visto che la struttura (che è l’unico costo importante da sostenere) è regolata da un contratto di favore e con esclusiva prelazione, non essendoci da allora nessun bando pubblico a rispetto di altre società sportive. Quindi sappiate che gli unici veri soldi che girano, sono quelli dei ragazzini che pagano le rette.

      Se quello che è scritto non corrisponde a verità quindi e volete veramente rispondere con chiarezza fate un bel manifesto (o su questo blog) ed indicate tutti i passaggi dettagliati così se nella più remota delle ipotesi abbiate ragione, faremo mea culpa, ma il vostro continuo silenzio su fatti veri danno dimostrazione/ammisione di colpa.

      Suo fratello è fiero di lei???

  4. Ciao volevo collegarmi all’intervento di Felice Belardi dicendogli che non deve preoccuparsi troppo delle critiche che gli sono pervenute anche perche’ molte volte arrivano da persone che invidiano la sua posizione,ma volevo dargli un indicazione spero che quest’anno la Belardi diventi ancora piu’ competitiva e organizzata allo scopo di creare le condizioni migliori affinche’ i ragazzi avranno il diritto di beneficiare di un ambiente sano,di fare sport,di divertirsi e di crescere divenantando campioni sul campo ma specialmente nella vita.

    Rispondi
  5. Sig. Belardi credo che personaggi come questi anonimi vadano solo derisi e compatiti, senza dedicar loro tempo che potrebbe utilmente essere impiegato nei modi che già conoscete, cioè lavorando per diffondere la cultura dello sport in città, mettendo ai primi posti i valori che con esso si trasmettono..il resto è invidia di poveri ominicchi. Ad maiora!

    Rispondi
  6. Aspettavo un suo intervento sig. Busillo. Lei è un assiduo lettore di questo blog. Allora mi risponde alle domande che le ho rivolto in altre sezioni di questo blog? Il tribunale è scomparso. La sedicente associazione politica di cui lei è ispiratore, dopo quella manifestazione grandiosa organizzata dal vostro gruppo, che cosa dice su questo argomento?
    Chieda a Cariello prima di rispondere mi raccomando.

    Rispondi
    • Egr. Dott. Prof. Lukas, ho letto il suo commento in merito alla questione del tribunale ma, essendo strumentale e capzioso, ho ritenuto più opportuno soprassedere dal risponderle. Se vuole però, non volendomi sottrarre al confronto, le chiarisco che lo spirito della “grandiosa” manifestazione che abbiamo organizzato (metto grandiosa tra virgolette in quanto ci aspettavamo maggiore partecipazione soprattutto da parte dei colleghi avvocati, ch erano però trattenuti in tribunale da qualche papavero del comune) era quello di lanciare una pietra nello stagno silenzioso in cui giaceva la questione, cercando nel nostro piccolo di dare una scossa a quanti, potendo attivarsi nelle sedi istituzionali opportune (a differenza nostra che non deteniamo potere nè gestiamo ruoli), non lo stavano facendo nel migliore dei modi…purtroppo é servito a poco, si poteva e doveva fare di più nel corso degli scorsi anni, quando il tribunale autonomo era ad un passo, ma di certo non potremmo, pur ipoteticamente volendo, sobbarcarci responsabilità non nostre ma che riguardano da vicino più i parlamentari del territorio di destra e sinistra che si sono susseguiti negli anni, come anche i sindaci…ma ormai piangere sul latte versato serve a poco quindi, per quanto ci riguarda, cercheremo di inserirci laddove dovessero aprirsi spiragli utili ad una soluzione positiva della questione, senza per questo illuderci che ci siano ormai tantissime possibilità di salvare il nostro presidio.
      Detto ciò, nella speranza di avere esaudito la sua brama di risposte, le chiedo solo di volere specificare, nei suoi prossimi interventi di censura, che non siamo un’associazione, ma un movimento civico-politico, come già chiarito nell’articolo di presentazione che lei certamente avrà letto, essendo (come me) un assiduo frequentatore di questi blog.

      La saluto cordialmente,
      Carmine Busillo.

      Ps: se dovessi incontrarlo a breve le saluterò Cariello…per precisione avrebbe però la bontà di specificarmi il suo cognome, così da riferire? :)) grazie

  7. complimenti avete fatto la scelta migliore, purtroppo non per colpa vostra, venivate etichettati come coloro che avevano avuto favori da Melchionda ma tanti non sanno che lo avete sostenuto elettoralmente e finanziariamente tramite Palladino, il peggiore dei zerbini, ma il Sindaco nel ringraziarvi bene ha fatto che farvi allontanare dai famosi campetti della nacg.
    Caro Emanuele hai dimostrato nella tua carriera di essere un grande ma un errore lo hai fatto anche tu votando questo uomo squallido di Melchionda.

    Rispondi
  8. mamma mia quanta gente alla presentazione della scuola calcio, eravate veramente tantissimi?

    Incompetenti.

    Se vuole smentirmi mandi le foto cosi tutto il Blog si fa’ due risate.

    Incompetenti.

    Rispondi
  9. siete ridicoli, parlate a vanvera senza sapere cosa c’e dietro una organizzazione sportiva di tutto rispetto qual’e’ la scuola calcio belardi. andate a trovarli ai campi dribbling, e vi renderete conto di quale organizzazione e’ strutturata tale societa’ , a differenza di qualche altra , che si preoccupa solo di come ” rubare ” i soldi alle famiglie e di come volersi scop………. le mamme dei bambini…….
    e poi non pagano i loro collaboratori

    Rispondi

Lascia un commento