Forza Nuova gratuitamente distribuisce in Piazza, Pane agli italiani

Forza Nuova scende in piazza  per difendere gli Italiani e lo fa concretamente: Al popolo italiano tolgono, al popolo italiano ridiamo.

Sabato mattina 25 agosto 2012, in Via Italia, i militanti del nucleo battipagliese di Forza Nuova distribuiranno gratuitamente una modica quantità di pane ai soli cittadini italiani.

FN-pane

BATTIPAGLIA – Riceviamo e pubblichiamo dal responsabile del Circolo di Forza Nuova Battipaglia, Cuib “San Bernardo di Chiaravalle” Mario Pucciarelli la  nota poitica che segue, tendende ad informare di una insolita iniziativa, che vuole sottolineare a modo loro, come  Sabato mattina 25 agosto 2012, in Via Italia, i militanti del nucleo battipagliese di Forza Nuova, distribuiranno gratuitamente una modica quantità di pane ai soli cittadini italiani.

Il valore dell’iniziativa è del tutto simbolico, come naturale risposta ai problemi del carovita e alla crisi che il grande capitale usuraio antinazionale sta determinando in combutta cogli inservienti politici italiani di destra, centro e sinistra.

Si necessitano concrete risposte sociali ed opportune forme di protezione a favore delle categorie più esposte come i pensionati, i precari e i disoccupati. Ed invece, il governo  con le proprie misure fiscali  e pro-banche, opprime ulteriormente gli Italiani, ormai con l’acqua alla gola.

Non c’è vergogna  nel comportamento indecente della classe politica italiana, chiacchierona e infingarda, sempre più arroccata ai propri privilegi, che dimentica i 10 milioni di poveri italiani, ma che nel frattempo trova i soldi per regalare case ai rom, sussidi, pensioni ed ogni genere di assistenza  agli immigrati stranieri (ed anche
clandestini),

Al cospetto di queste ingiustizie, Forza Nuova scende in piazza  per difendere gli Italiani e lo fa concretamente!

Al popolo italiano tolgon0, al popolo italiano ridiamo!!!

Battipaglia, 24 agosto 2012

2 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente