VI tappa Campionato Regionale Cross Country Derby: Gara di equitazione

Giovedì 2 e domenica 12 settembre 2012, ore 9,00, presso il centro ippico Tusciano Jumping Team di via Padova a Battipaglia, Campionato regionale di Cross Country Derby.

Alla gara di equitazione di Salto a Ostacoli, parteciperanno circa 20 allievi, tra cavalieri e amazzoni supervisione dell’istruttore federale Francesco Langella. Le gare si concluderà il 13 ottobre nell’ambito del Torneo delle regioni a Roma.

Associazione Sportiva Dilettantistica Tusciano Jumping Team” di Battipaglia

BATTIPAGLIA – L“Associazione Sportiva Dilettantistica “Tusciano Jumping Team” di Battipaglia, dopo le magnifica esperienza nelle tappe di Paestum, Battipaglia, Giffoni Valle Piana, Serino, Oasi dell’Alento, il campionato regionale di Cross Country Derby si ripeterà il prossimo 2 settembre presso il centro ippico Tusciano Jumping Team in via Padova, e il 12 a Battipaglia con inizio alle ore 09,00.

All’interno della struttura di Vincenzo Bassi e Paula Bruno e sotto l’accorta supervisione dell’istruttore federale Francesco Langella, circa 20 allievi, tra amazzoni e cavalieri, si esibiranno in un’entusiasmante gara di equitazione (salto ad ostacoli).

Ricordiamo i giovani concorrenti: Teresa Simeone, Giulio Garofalo, Camilla Carucci, Luigi Valletta, Aurora Palazzo, Jolanda Selce, Cosimo Morra, Andrea Ciccarone, Paolo Valles, Roberta Petti, Alberta De Crescenzo, Elena Mezzullo Sara Perotti, Vincenzo Poti, Carmela Bassi, Simona Pettinelli, Gabriella Pettinelli, Allegra Conforti, Roberta Forlenza e Veronica Dati.

Il circuito delle gare si concluderà il 13 ottobre nell’ambito del Torneo delle regioni a Roma. ll centro ippico, incastonato in un ambiente naturale molto suggestivo, ai piedi della Castelluccia di Battipaglia in località Serroni Bassa, svolge la propria attività da circa 30 anni e si estrinseca nell’addestramento di puledri garantendo servizi e assistenza ai cavalli.

Battipaglia, 31 agosto 2012

1 commento su “VI tappa Campionato Regionale Cross Country Derby: Gara di equitazione”

  1. Grazie Massimo la data è il 2 settembre alle 9.00 presso il centro ippico TusianoTusciano Jumping Team in via Padova 12 Battipaglia

    Rispondi

Lascia un commento