Battipaglia: Ritorna “Salotto in Casa… Comunale 2012”

Giovedì 4 ottobre 2012,  riprendono i consueti appuntamenti nel Salotto in Casa…Comunale.

La nuova stagione già si preannucia ricca di fermenti culturali, che in forma singola o associata i partecipanti non mancheranno di contribuire artisticamente e culturalmente nelle più disparate espressioni.

Toriello Michele

BATTIPAGLIA – Giovedì 4 ottobre, dopo la pausa estiva, riprenderanno gli appuntamenti nel Salotto in Casa…Comunale. Un appuntamento, secondo l’Assessore Michele Toriello, ormai sempre più vicina ad una rassegna che ad una manifestazione, e per questo la nuova stagione del “Salotto in Casa… Comunale” si preannuncia ricca di fermenti artistici e culturali di grande rilevanza.

Grande lavoro di analisi e programmazione in questi giorni dai responsabili dell’Ufficio Cultura del Comune di Battipaglia, alle prese con le numerosissime istanze  di partecipazione al “Salotto”, già inoltrate dalla cittadinanza battipagliese in forma singola e associata.

Dopo il successo di critica e di pubblico dello scorso anno, si punta alla nuova stagione che vedrà certamente grande fermento culturale da parte di quanti hanno a cuore la declinazione artistica e culturale nelle più disparate espressioni.

Naturalmente, anche, quest’anno, comunicano dall’assessorato alle Politiche Scolastiche, Culturali e al Marketing Territoriale guidato da Michele Toriello,  è fondamentale per la continuazione del progetto, la partecipazione attiva delle Associazioni, delle Scuole e di tutti i cittadini che vorranno mettere a disposizione della collettività la propria energia e progettualità.

Battipaglia, 26 settembre 2012

Lascia un commento