Parte la campagna “Cambiamo Pontecagnano Faiano” di Giuseppe Lanzara

Lavoro, regole e sobrieta’ per cambiare Pontecagnano Faiano, questa è la ricetta di Lanzara.

Dal prossimo 27 ottobre fino all’11 novembre 2012, tutti i sabato, domenica e festivi, saranno allestiti gazebo in tutti i quartieri cittadini per sostenere il progetto del candidato Sindaco del PD Lanzara.

giuseppe-lanzara

PONTECAGNANP FAIANO – Si è tenuta presso il Nuovo Caffè D’Ascoli, alla presenza di giornalisti, sostenitori e simpatizzanti,  la conferenza stampa di presentazione della campagnaCambiamo Pontecagnano Faiano: Giuseppe Lanzara incontra i cittadini”, il progetto di rilancio e trasformazione di cui si è reso fautore, il  giovane aspirante primo cittadino, durante la quale ha dichiarato:

La campagna di comunicazione e sensibilizzazione che ci apprestiamo a presentare oggi ha come punto di partenza tre concetti chiave: lavoro, regole e sobrietà. Mantenendo alta l’attenzione su questi valori per noi insindacabili ed improrogabili, ci proponiamo di cambiare una mentalità ed un sistema. E per riuscirci contiamo di far convergere in un progetto unico  le forze sane di questa città, alla quale abbiamo rivolto iniziative dirette e, ci auguriamo, partecipate. Non solo la diffusione del sito internet www.giuseppelanzara.it, ma un folto appuntamento di gazebo itineranti per avanzare proposte e spunti e raccogliere adesioni e confronti.

I gazebo saranno allestiti in tutti i quartieri cittadini dal prossimo 27 ottobre fino all’11 novembre 2012, ogni sabato, domenica e festivi, e saranno anche teatro di una raccolta fondi finalizzata a sostenere in maniera trasparente il progetto.

Domani mattina, alle ore 11.30, presso il Cin Cin Bar di Piazza Sabbato, Giuseppe Lanzara interverrà anche alla presentazione della lista dei Giovani Democratici di Pontecagnano Faiano “E se domani?”.

Movimento “CambiAmo Pontecagnano Faiano”
email: cambiamopontecagnanofaiano@gmail.com

web:  www.giuseppelanzara.it

Pontecagnano Faiano, 22 ottobre 2012

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente