Nasce a Cava dei Tirreni il Comitato “Tutti x Bersani”

Nasce a Cava “Tutti X Bersani”, a sostegno del Segretario nazionale PD, Pierluigi Bersani, alla guida della coalizione che nel 2013 si candiderà a governare il Paese.

Il coordinatore è il giovane Antonio Armenante. Il Comitato Pro-Bersani a partire da fine mese, per ogni week-end, ha organizzato la distribuzione di materiale informativo lungo il Corso di Cava e nelle frazioni.

armenante-antonio

CAVA DEI TIRRENI – Continuano a tenere banco le Primarie di coalizione del Centro Sinistra, e mentre tutti impazzano come per rincorrere una moda e fanno la corsa ad aprire Circoli Pro-Renzi ecco che contro tendenza a Cava dei Tirreni si apre un Circolo “Tutti per Bersani”. E chi è questo coraggioso che sfida la tendenza e va oltre? Si tratta di Antonio Armenante già membro della segreteria del PD cavese, che è stato eletto all’unanumità, coordinatore cittadino del movimento.

Il Comitato è composto già da alcune decine di militanti e da cittadini comuni cavesi, che hanno scelto in un primo incontro di essere rappresentati e coordinati dal giovane Antonio Armenante. Il comitato elettorale “Tutti X Bersani” è nato per sostenere la candidatura del segretario nazionale PD Pierluigi Bersani, e ha l’intenzione di organizzare a partire da questo fine mese un’attività di propaganda che comprende anche la distribuzione di materiale informativo lungo il Corso e nelle varie frazioni,

A partire da fine mese, per ogni week-end, gli attivisti del comitato distribuiranno materiale informativo lungo il Corso di Cava e nelle frazioni. Seguiranno poi a breve giro di posta anche altre comunicazioni relative ad eventi che il gruppo sostenitore di Bersani premier, metterà in essere in Città.

Cava dei Tirreni, 22 ottobre 2012

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. qualcuno si è svegliato, mentre tutti dormono sugli allori vedi che alla fine vince le primarie il bischero

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente