Inaugurato il Christmas Store Luci d’Artista

Inaugurato il Christmas Store Luci d’Artista e adesso si vendono anche i gaget con la “S” di Vignelli.

La campagna di promozione di Salerno città europea incomincia a dare i suoi frutti. Una Città nuova, bella per le sue antichità, interessante per la sua storia, moderna per le sue risoluzioni progettuali recenti.

Kristmas-store

SALERNO – Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato sabato 24 novembre il Christmas Store Luci d’Artista Salerno, situato all’angolo tra via Velia ed il corso Vittorio Emanuele, dove, fino a gennaio, saranno venduti gadgets natalizi e diversi altri oggetti caratterizzati dal logo “S” di Massimo Vignelli.

“La proposta nasce dall’idea di alcune associazioni di artigiani salernitani ha spiegato il Sindaco De Luca – Noi abbiamo semplicemente dato l’autorizzazione, nella convinzione che iniziative come questa, spesso ideate da giovani imprenditori salernitani, possano costituire un importante incentivo per il turismo ed il commercio nella nostra città”.

Questa iniziativa dimostra come la campagna di promozione di Salerno e del nuovo corso di Salerno città europea incomincia a dare i suoi frutti. Una Città che è completamente rinata nel corso di questi ultimi 20 anni, ed è uscita fuori dal quel torpore a cui era stata relegata da una sua classe dirigente succube ora di uno ora di un altro personaggio politico

Il nuovo corso di Salerno, ormai è riconosciuto e apprezzato in tutti gli ambienti nazionali, incominciando anche a varcare i confini nazioneli per essere l’unica Città italiana interessata a grandi trasformazioni urbanistiche, che stanno disegnando una Città nuova, bella per le sue antichità, interessante per la sua storia, moderna per le sue risoluzioni progettuali recenti.

Vincenzo-De-Luca-Krismas-store-luci-

Salerno, 28 novembre 2012

Lascia un commento