Primarie PD a Cava: Successo per la Lamberti 5^ nella Lista

Grande successo della cavese Rossana Lamberti che alle primarie Parlamentari per i candidati PD ha ottenuto 5411 voti collocandosi al 5° posto e in posizione utile.

La Lamberti, soddisfatta ribadisce il suo impegno sui temi della solidarietà, dell’equità, dell’innovazione e della cultura. Per “Città Democratica”: “Un successo che consente alla città di contare su un parlamentare di riferimento dell’area del centro-sinistra”.

Rossana Lamberti
Rossana Lamberti

CAVA DEI TIRRENI“Il 29 dicembre, – scrive in una nota politica Rossana Lambertigrazie alla consapevolezza dei tanti candidati che hanno profuso entusiasmo, umiltà e impegno nel partecipare alle primarie-parlamentari, il PD ha vissuto un importante momento di democrazia, dimostrando ancora una volta di essere capace di mettersi in gioco e di avere una considerazione assoluta delle indicazioni espresse dagli elettori nell’individuazione dei candidati al Parlamento.

Io ho ottenuto 5.411 voti – conclude nella nota della Lamberti – Abbraccio tutti coloro che mi hanno votato e li ringrazio per l’attestato di stima e di fiducia da loro espresso nei miei confronti. Esprimo la mia volontà di mettermi a disposizione, di lavorare per i nostri territori sviluppando i temi della solidarietà, dell’equità, dell’innovazione e della cultura per un futuro che possa nuovamente prevedere un Paese migliore per tutti”.

All’ex assessore Lamberti arrivano anche le congratulazioni di Città Democratica, l’associazione cavese della quale ne fa parte, essendo nell’assemblea permanente, anche la Lamberti. In qualità di portavoce dell’associazione Città Democratica, – – porgo le più sentite congratulazioni per il successo ottenuto alla cavese Rossana Lamberti, candidata nelle liste del PD, risultata la seconda donna più votata ed il quinto candidato assoluto. Un successo ed una soddisfazione personali che permetteranno, con molte probabilità, a Cava de’ Tirreni di poter contare su un parlamentare di riferimento dell’area del centro-sinistra.

Rossana Lamberti, – aggiunge Caiazzo – oltre che militante del PD con ruoli dirigenziali, è iscritta all’assemblea permanente dell’associazione Città Democratica e questo rende la sua vittoria ancora più significativa per tutti noi dell’associazione, che abbiamo voluto sostenerla sin dall’inizio. Ci inorgoglisce che Rossana abbia sempre rivendicato la sua appartenenza all’associazione ed il suo successo dimostra ancora una volta che Città Democratica è e continuerà ad essere aperta ed inclusiva, permettendo ai propri iscritti di portare avanti le battaglie per la città all’interno di eventuali partiti di appartenenza e viceversa. – E conclude – Un grosso in bocca al lupo a Rossana!

Cava dei Tirreni, 4 gennaio 2013

Lascia un commento