Carnevale 2013: Assegnazione di posteggi per la vendita dei prodotti tipici

Per l’occasione del Carnevale 2013, l’Amministrazione concede posteggi per la vendita di prodotti e dolciumi tipici del Carnevale.

L’Amministrazione invita gli operatori del commercio a partecipare a tale iniziativa e presentare le istanze per l’occupazione di suolo pubblico in prossimità delle loro sedi. Le adesioni dovranno pervenire al Protocollo generale dell’Ente entro e non oltre le ore 12.00 del 18 gennaio 2013.

Carnevale-Battipaglia-Carri-allegorici-e-maschere

Carnevale-Battipaglia-Carri-allegorici-e-maschere

BATTIPAGLIA – L’Amministrazione Comunale, su iniziativa del Sindaco di Battipaglia Giovanni Santomauro, e dell’Assessore Carmine Borrelli, nei giorni del 10 e 12 febbraio 2013, intende rilasciare nell’area destinata a ZTL (via Mazzini e via Baratta) occupazioni temporanee per l’esercizio del commercio su aree pubbliche, di cui n. 4 per la vendita di dolciumi tipici e n. 2 per la vendita di prodotti non alimentari (maschere, coriandoli, scherzi, ecc). Consente, inoltre, alle attività di somministrazione di alimenti e bevande, già presenti, l’occupazione di suolo pubblico in prossimità delle proprie sedi. Scadenza 18 gennaio 2013

In occasione della ricorrenza del Carnevale, l’Amministrazione Comunale intende individuare e rilasciare, nell’area destinata alla ZTL (Zona a Traffico Limitato di via Mazzini e via Baratta) occupazioni temporanee per l’esercizio del commercio su aree pubbliche, di:

  • n. 4 posteggi da adibire a commercio su aree pubbliche per la vendita di dolciumi tipici di carnevale;
  • n. 2 posteggi da adibire a commercio su aree pubbliche per la vendita di prodotti non alimentari (maschere, coriandoli, scherzi, ecc).

L’Amministrazione Comunale  intende consentire, altresì, alle attività di somministrazione di alimenti e bevande, presenti nella zona su indicata, l’occupazione di suolo pubblico in prossimità delle proprie sedi. La scadenza della presentazione delle domande è prevista per il giorno 18 gennaio 2013.

A tale scopo, l’Amministrazione invita gli operatori del commercio e/o somministrazione di alimenti e bevande su aree pubbliche e le attività di somministrazione in sede fissa presenti nell’area oggetto della Z.T.L., a manifestare il proprio interesse a partecipare a tale iniziativa compilando l’apposita modulistica di adesione reperibile presso l’ufficio Attività Economiche e Produttive – Suap e scaricabile dal sito web istituzionale www.comune.battipaglia.sa.it.

Le adesioni dovranno pervenire al Protocollo generale dell’Ente entro e non oltre le ore 12.00 del 18 gennaio 2013.

Le istanze per la vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande su aree pubbliche saranno prese in considerazione secondo l’ordine  di acquisizione al protocollo generale.

Per  eventuali informazioni o chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive e Commercio – P.zza A. Moro Battipaglia tel 0828677637 Dott. Vittorio Del Tufo email: vittorio.deltufo@comune.battipaglia.sa.it.

Battipaglia, lì 12/01/2013

Lascia un commento