Inizia la Campagna elettorale: La Nuova SEL parte da Carlo Manzione

“Traduciamo il PRESENTE, decliniamo il FUTURO”, al via la campagna elettorale di Sinistra Ecologia e Libertà ad Eboli.

Sabato 26 gennaio 2013, ore 11.30, circolo di Sinistra Ecologia e Libertà in via San Berardino n°5, si terrà la conferenza stampa di apertura della campagna elettorale e di presentazione del candidato di Eboli, prof. Carlo Manzione e di Massimiliano Curcio, nuovo coordinatore.

Carlo Manzione

Carlo Manzione

EBOLI – Dopo tutte le polemiche, è iniziata anche per SEL  la Campagna elettorale. “Traduciamo il PRESENTE, decliniamo il FUTURO”, è con questo slogan che la Nuova SEL inizia il suo nuovo corso senza Gerardo Rosania e il gruppo storico della Sinistra alternativa che di recente, dopo aver denunciato brogli in occasione delle Primarie e protestato senza ricevere alcun chiarimento, hanno abbandonato SEL per dichiararsi autonomi.

E sabato prossimo, 26 gennaio, alle 11.30, il nuovo circolo ebolitano di Sinistra Ecologia e Libertà presenterà la candidatura di Carlo Manzione, in lista per la Camera dei Deputati nel collegio Campania 2, dando inizio  alla campagna elettorale per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Interverranno, nell’ambito della presentazione, il segretario provinciale di Sel, Michele Ragosta, candidato per la Camera dei Deputati nel collegio Campania 2; Peppe De Cristofaro,  capolista al Senato nel collegio Campania 2; Carlo Manzione. Introdurrà e modererà l’incontro, altra novità, Massimiliano Curcio, coordinatore del circolo Sinistra Ecologia e Libertà di Eboli.

L’appuntamento è per le ore 11.30, presso la sede cittadina di Sinistra Ecologia e Libertà in via san Berardino, 5.

Eboli, 24 gennaio 2013

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente