Serata di degustazioni con le Delizie cilentane al Casin Royal di Capaccio

Giovedì 7 febbraio 2013, Casin Royal di Capaccio serata di degustazioni dedicata alle specialità cilentane e della piana del Sele.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con la rivista enogastronomica “Divini Assaggi” di Angelo Zarra, con “Fashion Eventi”  di Nicola e Marianna Polito e “Masterwine” di Andrea Moscariello.

casin royal entrata
casin royal entrata

CAPACCIO PAESTUM – Il Casin Royal, a Capaccio, apre le porte al mondo della degustazione e dell’intrattenimento con una serata dedicata alle specialità cilentane e della piana del Sele. La serata, prevista per giovedì 7 febbraio 2013, ha come protagonisti i prodotti tipici del nostro territorio, con vini di eccellenza, prodotti caseari freschi e controllati e tante altre sorprese.

locandina delizie cilentane“Un appuntamento che mancava, quello del giovedì sera qui a Capaccio – spiega Rosaria Sica, socia della struttura -, abbiamo trovato subito la disponibilità dei produttori locali che hanno abbracciato l’idea con grande entusiasmo, comprendendo subito la filosofia della società. Il Casin Royal non è solo gioco, ma anche enogastronomia, intrattenimento soft, con un gruppo musicale I Niente di Meno che sapranno accompagnare con maestria e swing l’intera serata. Nulla è stato lasciato al caso”.

L’intero percorso gastronomico è a pagamento, ma l’ingresso è libero a tutti, per consentire di trascorrere qualche ora con gli amici, ascoltando musica di qualità e sorseggiando un buon bicchiere di vino. “Abbiamo pensato di legare il territorio ai nostri eventi che saranno cadenzati nel tempo – aggiunge Nicola Polito, di Fashion Eventi, che ha collaborato alla realizzazione di Delizie Cilentane -, coniugare intrattenimento e prodotti locali ci è sembrata l’idea più giusta considerando le grandissime risorse che abbiamo il dovere di promuovere. Vi aspettiamo in tanti”.

Un giovedì sera, diverso dal solito. L’evento è stato organizzato in collaborazione con la rivista enogastronomica “Divini Assaggi” di Angelo Zarra, con “Fashion Eventi”  di Nicola e Marianna Polito e “Masterwine” di Andrea Moscariello. Saranno presenti diverse cantine locali che, con la presenza di sommelier, avranno la possibilità di far degustare il meglio dei propri prodotti.

Casin Royal, S.S. 18, via Sabatella, Capaccio-Paestum 0828871328

Capaccio Paestum, 6 febbraio 2013

1 commento su “Serata di degustazioni con le Delizie cilentane al Casin Royal di Capaccio”

Lascia un commento