Battipaglia: Il MoVimento 5 Stelle chiude la campagna elettorale in Piazza Amendola

Domani Venerdì 22 Febbraio 2013, ore 20:00, Battipaglia, in Piazza Amendola, chiusura della Campagna elettorale del Movimento 5 Stelle. Beppe Grillo sarà a Roma a Piazza San Giovanni.

“Nessuno resterà indietro”, questo è lo slogan che ha scelto il Movimento 5 Stelle. Non siamo soli, oggi esiste un movimento politico che va oltre le ideologie e pone sul piatto della bilancia le cose da fare.

Giuseppe Nobile
Giuseppe Nobile e il gruppo M5S

BATTIPAGLIA – Si conclude questa gelida e bagnatissima campagna elettorale. Tutti i candidati e gli attivisti del MoVimento Cinque Stelle di tutte le città d’Italia hanno fatto in questi ultimi due mesi uno sforzo sovrumano per consentire a cittadini per bene ed incensurati di entrare nelle istituzioni, raccogliendo e certificando migliaia di firme, scontrandosi con l’indifferenza di tanti, con la ferrea opposizione di pochi, con l’incredulità di tante persone diffidenti e molto poco informate. Abbiamo fatto migliaia di banchetti, distribuito migliaia di volantini, e la soddisfazione è stata quella di incontrare tantissime semplici persone che hanno guardato al MoVimento Cinque Stelle con tanta speranza di cambiamento.

Giuseppe Nobile
Giuseppe Nobile

Non siamo soli, tanti hanno compreso che è finita la finta opposizione tra schieramenti di sinistra e di destra che hanno tenuto banco in questi ultimi vent’anni, e che oggi esiste un movimento politico che va oltre le ideologie e pone sul piatto della bilancia le cose da fare, semplici e per tutti, con lo slogan “Nessuno resterà indietro“, slogan già copiato dalle stesse forze che fino ad un mese fa ci definivano “antipolitica”.

Oltre ai banchetti, – dice Giuseppe Nobile, candidato alla Senato della Repubblica nella Lista M5S, nel collegio Campania 2 – abbiamo fatto tanti incontri richiesti dai cittadini stessi, ma pochi eventi “pubblici”, nella vecchia accezione del termine.

Lo stesso comizio di Domenica scorsa a Battipaglia in Piazza Amendola è stato solo un ulteriore momento di confronto in cui, più che parlare, abbiamo lasciato spazio alla voce dei cittadini, attivisti e non, con lo spirito che ognuno vale uno ed anche i diretti candidati delle liste non sono altro che normali cittadini che dovranno essere, nella futura legislatura, soltanto terminali di rete. Il video dell’evento è pubblico, lo potete trovare pubblicato integralmente a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=p0I83N2HqIA

Domani, Venerdì 22 Febbraio, Beppe Grillo chiuderà la sua lunga campagna elettorale delle cento città a Roma, in Piazza San Giovanni.

Sarà un evento storico memorabile, che si ricorderà in futuro come il “Sarà un Piacere Day“. A Battipaglia saremo sul palco con la possibilità di parlare ancora una volta coi cittadini, e trasmetteremo in diretta l’intero evento, a partire dalle ore 20. Ci sarà la possibilità di intervenire da Battipaglia sulla Piazza di Roma, che trasmetterà le immagini della nostra Piazza in maniera reciproca, e lasceremo ampio spazio a chi vorrà intervenire. Fate girare ed estendete l’invito a partecipare a tutti. Sarà un piacere!

Battipaglia, 22 febbraio 2013

2 commenti su “Battipaglia: Il MoVimento 5 Stelle chiude la campagna elettorale in Piazza Amendola”

  1. Oggi si fà la storia politica di questo paese, si prevede la paralisi di Roma, per l’evento 5 stelle! Sicilia docet. primo partito! Ed ora l’Italia! Se vogliamo cambiare l’attuale classe politica, fatta di vane promesse elettorali, rinnegate il giorno dopo le elezioni, adesso ciascun cittadino ha la possibilità di dire Basta, con il suo voto!

    Rispondi

Lascia un commento