Revocato lo sciopero alla casa di Cura Malzoni

Sciopero del 22 febbraio 2013 dipendenti Malzoni S.p.A., comunicazione di revoca.

La manifestazione proclamata, essa viene rinviata al giorno 28 febbraio p.v. e si esplicherà attraverso un sit – in presso la sede della ASL di SALERNO.

Clinica-malzoni-di-agropoli

Clinica-malzoni-di-agropoli

AGROPOLI – A seguito di un incontro , protrattosi da stamane, tra le Rappresentanze sindacali e le maestranze della Casa di Cura “Malzoni S.p.A.”, preso atto di quanto dichiarato dalla stessa Casa di Cura anche per conto della IFIS che avrebbe dimostrato a più riprese la volontà di risolvere la questione e preso atto degli incontri già programmati tra la IFIS, la ASL e le Maestranze della Casa di Cura per il 27 ed il 28 febbraio p.v. , la FISI/FLP – responsabilmente così come chiesto dalla controparte – revoca la giornata di sciopero indetta per domani 22 febbraio 2013 .

Per ciò che attiene alla manifestazione proclamata, essa viene rinviata al giorno 28 febbraio p.v. e si esplicherà attraverso un sit – in presso la sede della ASL di SALERNO onde monitorare attentamente e costantemente tutta la situazione . “la speranza” dichiarano le RSA FISI/FLP Oliva Alfonso e Alessandro Di Marco “è che , altrettanto responsabilmente, le controparti risolvano definitivamente la questione trovando tutte le intese necessarie affinché 136 famiglie di altrettanti lavoratori possano rasserenarsi.

Agropoli, 22 febbraio 2013

 

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente