Ecco il Gruppo “Spazio Libero”: la Band del Comiato di Quartiere Paterno2

Presentazione della band misicale “Spazio libero”. Nata tra gli associati del comitato di Quartiere Paterno 2. Carmine Lurenzano è il Direttore artistico.

Domenica 3 marzo, ore 20:30, Teatro Salita Ripa, il Comitato di quartiere Paterno 2, con il patrocinio del Comune di Eboli, presenta il gruppo musicale Spazio Libero.

EBOLI – Domenica 3 marzo, alle 20:30, presso il teatro Salita Ripa, il comitato di quartiere Paterno 2, con il patrocinio del Comune di Eboli, presenta il gruppo musicale Spazio Libero.

La band nasce tra gli associati del comitato stesso, come momento di intrattenimento e di aggregazione, non solo per i residenti del rione ebolitano. Sulla band il direttore artistico, Carmine Laurenzano dichiara:

in questi mesi abbiamo messo a punto una serie di canzoni che guardano al passato ed al presente. Non tralasciamo alcun genere musicale, proprio perché vogliamo che gli spettatori siano partecipi della musica che facciamo loro ascoltare. La voce calda di Antonio, e quella possente di Diana, vocalist della band Spazio Libero, devono fare da guida ai tanti spettatori che canteranno le canzoni insieme a noi”.

“Domenica 3 marzoafferma il presidente Virgilio Spinola il comitato Paterno 2 è orgoglioso di presentare la sua band ufficiale. Mi preme ringraziare i musicisti che credono fortemente in questo progetto; i comitati di quartiere di Eboli e delle città limitrofe che parteciperanno al concerto, ed il comune di Eboli per l’ importante patrocinio concesso. Inoltre voglio ringraziare Massimo Parisi, che oltre a presentare la serata allieterà la platea con il suo spettacolo di cabaret.

A riguardo interviene l’assessore alla Cultura del Comune di Eboli Liberato Martucciello: Sono contento che dall’esperienza di un comitato di quartiere, attivo sul territorio, nasca una iniziativa musicale tanto interessante. Domenica, verrà presentata una vera e propria band musicale, un progetto al quale l’Amministrazione Comunale è ben lieta di offrire il proprio patrocinio”.

Eboli, 3 marzo 2013

Lascia un commento