Torna in edicola Cronache del Salernitano il quotidiano diretto da Tommaso D’Angelo

Con lo slogan: “il giornale di sempre, l’amico delle vostre mattine” Torna in edicola Cronache del Salernitano Principe Arechi nella sua nuova veste.

E’ ufficiale, a breve l’annuncio e l’uscita del primo numero in edicola, che segue il format del sito internet già attivo. Più pagine dedicate alla cronaca, attualità, ai centri più importanti della provincia, con rubriche di salute, bellezza e spettacoli.

 Cronache di Salerno

Cronache di Salerno

SALERNO – Torna in edicola “il giornale di sempre, l’amico delle vostre mattine” è con questo slogan che si vuole lanciare Cronache del Salernitano. E appunto torna il quotidiano Cronache (Le Cronache del Salernitano Principato D’Arechi) diretto da Tommaso D’Angelo. Portiamo avanti l’eredità del sito internet già attivo da alcuni anni www.cronachesalerno.it. In edicola ci sarà con una veste completamente nuova, nuovo formato e nuovo progetto grafico, e con la rinnovata voglia di informare, come da tradizione consolidata, tutti i cittadini della provincia di Salerno.

A breve ci sarà l’annuncio ufficiale del primo numero in edicola e l’organizzazione è già partita per proporre un prodotto nuovo, intelligente, sagace e sempre attento a ciò che accade nella nostra provincia. Più pagine dedicate alla cronaca, all’attualità, ai centri più importanti della provincia di Salerno senza perdere di vista rubriche di salute, bellezza, spettacoli.

Tommaso D'Angelo
Tommaso D’Angelo

Un prodotto completo per un’informazione “tradizionalmente nuova”. “Vi attendiamo, come sempre, numerosi in edicola – dicono dalla Direzione – per percorrere insieme questo nuovo ed affascinante percorso di un progetto fuori dagli schemi.

E a Cronache del salernitano Principato d’Arechi, al suo Direttore Tommaso D’Angelo e a tutta la direzione, che va un in bocca al lupo da parte di POLITICAdeMENTE e mio personale, per questa rinnovata avventura, ricordando tra l’altro, che il cammino di cronache coincide in qualche modo con il mio cammino, avendo per anni ospitato i miei commenti, le mie opinioni, le mie interviste.

Un giornale semplice, che in maniera semplice affronta quotidianamente, con tutte le fatiche e tutti i rischi tenendo testa ad altri più “blasonati” racconta il vivere quotidiano, ricordando soprattutto che le cose semplici sono sempre quelle che riescono a sopravvivere a tutte le tempeste. In bocca al lupo.

…………………………  …  ……………………………

.

Spot vocale e film Cronache

Salerno, 20 marzo 2013

1 commento su “Torna in edicola Cronache del Salernitano il quotidiano diretto da Tommaso D’Angelo”

  1. Si informa che domenica mattina 01 febbraio 2015 alle ore 11.00 presso l’I.S.S. “S. Caterina da Siena Amendola” via Lazzarelli Salerno si svolgerà la cerimonia per l’inaugurazione della riproduzione in ceramica del Logo di Salerno realizzato dagli alunni della nostra Scuola. Ospite d’onore il Sindaco di Salerno dott. Vincenzo De Luca.
    Distinti saluti
    Il Dirigente Scolastico
    Prof.ssa Anna Rita CARRAFIELLO

    Rispondi

Lascia un commento