Cautano (BN): Serata culturale con Maurizio Picariello e…. il “Monologo d’Amore”

Domenica 7 aprile 2013, alle ore 19.00, nel Palazzo caporaso, incontro culturale con il “Monologo d’Amore” e Maurizio Picariello. L’autore leggerà brani e poesie dai suoi libri accompagnandoli con la chitarra e la sua voce.

Domenica a Cautano, serata culturale con “Monologo d’Amore”. Intrattenimento romantico, umoristico, ironico dell’Amore.

.

CAUTANO (BN)- Domenica 7 aprile 2013, alle ore 19.00, nel Palazzo Caporaso, incontro culturale con il “Monologo d’Amore”, e Maurizio Picariello. L’autore leggerà brani e poesie dai suoi libri accompagnandoli con la chitarra e la sua voce. Un’intrattenimento romantico, umoristico, ironico dell’Amore.

Il secolare Palazzo Caporaso, sede dell’ente Parco Regionale del Taburno-Camposauro, nello splendido centro storico di Cautano in provincia di Bnevento, farà da cornice all’evento culturale promosso dalla Pro Loco Cepino-Prata con il patrocinio dell’Amministrazione comunale – assessorato cultura ed eventi- e la partecipazione del Forum dei Giovani.

L’artista si diletterà nella lettura di brani e poesie tratte dai suoi libri accompagnandosi con la chitarra e la voce. Una serata di intrattenimento dove l’amore sarà visto in ottica romantica, umoristica ed ironica. Maurizio Picariello è una figura complessa, non facilmente collocabile all’interno di una linea interpretativa univoca. Un uomo di sentimento, perché l’amore inteso in tutte le sue forme e in tutta la sua complessità è parte centrale della sua vita… Il poeta dell’amore assoluto.

Cautano (BN), 5 aprile 2013

Lascia un commento