Convegno Lions sulla Sanità: “Neoplasie oggi: Tra speranza e Progressi tecnologici”

Venerdì 19 aprile 2013, ore 18.30, Sala Congressi, Palazzo di Città, Battipaglia, Service dei Lions sulla Sanità: “Neoplasie oggi: Tra speranza e Progressi tecnologici”.

Con il Convegno organizzato dai Lions Club Eboli-Battipaglia punta i riflettori sulle nuove tecnologie e le nuove strategie nel campo medico e nello specifico nelle neoplasie, tra i relatori il Prof. Gianpaolo Carrafiello dell’Università Insubria Varese.

.

BATTIPAGLIA – Venerdì 19 aprile 2013, alle ore 18.30, nella Sala Congressi del Palazzo di Città del Comune di Battipaglia, Service dei Lions sulla Sanità: “Neoplasie oggi: Tra speranza e Progresso tecnologici“, con il Dott. Prof. Gianpaolo Carrafiello dell’Università degli studi dell’Insebra di Varese.

Gianpaolo Carrafiello
Gianpaolo Carrafiello

L’informazione è il primo passo verso la conoscenza, può portare il paziente, o i suoi familiari, a riflettere in modo libero e più ampio, sulla migliore opportunità di cura. Avviarsi verso una libertà di scelta è un percorso difficilissimo che non può mai prescindere della conoscenza”. Ed è con questo assunto che i Lions Eboli-Battipaglia Host hanno inteso puntare i riflettori sulle nuove tecnologie e le nuove strategie nel campo medico e nello specifico nelle neoplasie“.

Dopo l’introduzione del Presidente dei Lions Club Eboli-Battipaglia Host Avv. Corrado Spina, e i saluti del Sindaco di Battipaglia Giovanni Santomauro e la dott.ssa Rita Franco Presidente della 18 Zona Distretto 108 YA, interverranno: Il Dott. Tommaso Di Napoli Lions Eboli-Battipaglia e Primario  all’Ospedale di Battipaglia, che tratterà “Le neoplaasie nel 2013”; il Dott. Prof. Giampaolo Carrafiello dell’Università degli studi dell’Insubria di Varese che parlerà de ” Le nuove strategie: Il ruolo della radiologia interventistica”; mentre le conclusioni sono affidate al dott. Aldo D’Andrea, Past Governatore Lions Distretto 108 YA.

………………………….  …  ………………………..

Venerdì 19 aprile 2013, ore 18.30,
Sala Congressi, Palazzo di Città, Battipaglia

Service dei Lions sulla Sanità:

“Neoplasie oggi: Tra speranza e Progressi tecnologici”.

Saluti

Dott. Giovanni Santomauro
Sindaco di Battipaglia
dott.ssa Rita Franco
Presidente della 18 Zona Distretto 108 YA

Introduce

Avv. Corrado Spina,
Presidente dei Lions Club Eboli-Battipaglia Host

Interventi:

Dott. Tommaso Di Napoli
Lions Eboli-Battipaglia
Primario Ospedale di Battipaglia,
“Le neoplaasie nel 2013”

Dott. Prof. Giampaolo Carrafiello
Università degli studi dell’Insubria di Varese
“Le nuove strategie: Il ruolo della radiologia interventistica”

conclusioni

dott. Aldo D’Andrea,
Past Governatore Lions Distretto 108 YA.

………………………  …  ………………………..

Lions-Neoplasie2.
Lions-Neoplasie2.

Battipaglia, 18 aprile 2013

Lascia un commento