Elezioni a Pontecagnano: Il PD esulta, è il primo Partito

Il PD è il primo Partito a Pontecagnano Faiano, conferma la serietà del suo Progetto politico e amministrativo.

Roberto Brusa, il segretario del PD accoglie lo straordinario risultato raggiunto dalla lista del Pd, la più votata fra tutte quelle che si sono presentate alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio 2013.

foto-di-gruppo-PD-Pontecagnano-con-Lanzara-

foto-di-gruppo-PD-Pontecagnano-con-Lanzara-

PONTECAGNANO FAIANO – Il segretario del Partito Democratico di Pontecagnano Faiano, Roberto Brusa, accoglie con favore lo straordinario risultato raggiunto dalla lista del Pd, prima eletta fra tutte quelle che si sono presentate alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio 2013, e così commenta: “I numeri parlano chiaro: con 2144 preferenze, la nostra rosa di candidati ha raggiunto il più alto numero di consensi fra tutte le liste che si sono proposte in questa tornata elettorale, sia a sostegno del possibile sindaco Giuseppe Lanzara, sia a supporto dei nostri avversari politici.

Questo dato – aggiunge Brusa – non solo ci riempie di gioia e di sincera gratitudine verso i 16 uomini e donne che l’hanno reso possibile, a cui dobbiamo riconoscere un impegno encomiabile e vero, ma attesta che abbiamo la forza e la voglia, insieme a tutta la coalizione ed a tutta la comunità, di portare avanti un progetto politico ed amministrativo serio e credibile.  Abbiamo lavorato con dedizione, con coerenza e con lealtà verso i cittadini. Ora è a loro che chiediamo un ultimo atto di coraggio e di sincero “amore”: il 9 e 10 giugno tornate alle urne e votate ancora la concretezza ed il cambiamento, votate Giuseppe Lanzara”.

Il segretario del Pd Roberto Brusa ringrazia, inoltre, gli alleati di Sinistra Ecologia Libertà ed i Popolari e Riformisti per la comunità, nonché i candidati di tutte le liste che hanno supportato Giuseppe Lanzara, ossia: E se domani?, Cambiamo Pontecagnano, Adesso! Lanzara Sindaco, Solidarietà e Partecipazione: “Un ultimo grazie lo rivolge ai 5108 elettori che hanno creduto in questo grandissimo sogno”.

Pontecagnano Faiano, 30 maggio 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente