L’Assessore Norma docente alla 1^ edizione di “Geoforma: il geometra del futuro”.

Venerdì 5 luglio, ore 10.00, sede ANCE Salerno, lezione conclusiva della 1^ edizione di “Geoforma: il geometra del futuro”.

Geoforma 2013 è un percorso formativo per giovani Geometri, organizzato dall’ANCE Salerno e dal Collegio dei Geometri di Salerno. Al Seminario l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Eboli Norma terrà la lezione conclusiva.

Dino Norma
Dino Norma

EBOLI – Il prossimo venerdì 5 luglio, alle ore 10, presso la sede di ANCE Salerno, si terrà la lezione conclusiva della prima edizione di “Geoforma: il geometra del futuro”, un percorso di formazione pratica in gestione e controllo del territorio in un’ottica di area vasta, organizzato dall’ANCE Salerno e dal Collegio dei Geometri di Salerno.

Sarà presente all’iniziativa anche l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Eboli Dino Norma.

Geoforma” è un percorso di apprendimento sul campo, che ha come obiettivo quello di innovare la professione del geometra. Ciascun partecipante ha eseguito uno specifico programma formativo presso un Ente partner dell’iniziativa.

Insieme a numerosi comuni della Provincia di Salerno, anche Eboli ha ospitato presso i suoi uffici due stagisti, che hanno svolto un interessante percorso formativo e di orientamento professionale, volto all’apprendimento sul campo di conoscenze tecniche nel settore del patrimonio immobiliare e della gestione del territorio.

A riguardo interviene l’assessore ai Lavori Pubblici Dino Norma: “Credo sia stata una esperienza davvero interessante, che ha permesso agli stagisti di apprendere sul campo importanti competenze tecniche, soprattutto nell’ambito della gestione e del controllo del territorio, affrontando anche le principali tematiche legale al funzionamento di un ente pubblico.

Significativa anche l’opportunità offerta all’Ente, che grazie all’iniziativa promossa dall’Ance  ha potuto avvalersi della professionalità di giovani stagisti”.

Eboli, 5  luglio 2013

1 commento su “L’Assessore Norma docente alla 1^ edizione di “Geoforma: il geometra del futuro”.”

  1. Personalmente, dico all’amministratore del Blog, non riesco a vedere dove sia la notizia !…..un tecnico che interviene in tematiche di sua competenza è una notizia ??? Piuttosto mi sento di dire, in queste pagine, e questa sì che potrebbe essere una notizia, che magari l’assessore ai Lavori Pubblici, potrebbe lui percorrere o far percorrere un iter tecnico-amministrativo,in Consiglio Comunale, attraverso il quale, possa dedicare la sua attenzione, a creare, quando la discussione lo richiede ,una sala consiliare multimediale, in cui trattare in video gli argomenti di sua competenza rendendo la discussione in aula, più appetibile e attenzionata. Questo sarebbe il modo di essere utili alla collettività e alla discussione !

    Rispondi

Lascia un commento