David Knopfler dei Dire Straits in Concerto al Davimedia di Fisciano

Lunedì 8 luglio 2013, ore 11.30 all’Università di Salerno, David Knopfler, lo storico leader dei Dire Straits è ospite al Davimedia la rassegna di musica, cinema e teatro.

L’incontro con Knopfler, icona della pop music internazionale, leader storico dei Dire Straits, in programma lunedì, è il primo di una serie di ospiti internazionali della Rassegna di Cinema, musica e teatro in partnership Davimedia-Ravello Film Festival.

David-Knopfler-
David-Knopfler-

SALERNO – Dopo quasi dieci mesi di attività scanditi dalla spedizione negli Usa presso il locale Istituto Italiano di Cultura per la presentazione del progetto Cinema e Diritto in collaborazione con la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Salerno, dalla premiazione del concorso realizzato in partnership con Msc Crociere sulla nave Preziosa a Napoli alla presenza del grande regista e attore Michele Placido, dalla collaborazione alla produzione dell’ultimo videoclip di Max Gazzè girato da Duccio Forzano all’Università di Salerno, ecco l’ultimo grande appuntamento targato Davimedia prima della pausa estiva: l’incontro con David Knopfler, icona della pop music internazionale e tra i leader storici dei Dire Straits, in programma lunedì 8 luglio alle ore 11,30 nel Teatro di Ateneo.

La partecipazione di Knopfler, primo ospite internazionale protagonista della rassegna di cinema, musica e teatro nasce, da una nuova partnership che Davimedia ha costruito e realizzato insieme al Ravello Film Festival, il cui direttore, Stefano Valenzuolo, interverrà all’iniziativa organizzata da Davimedia.

Per l’occasione il festival permetterà agli studenti dell’Universita’ di Salerno, di avere uno sconto del 30% sul biglietto d’ingresso al Concerto di Knopfler.

Si chiude dopo circa dieci mesi la lunga parentesi Davimedia alla sua seconda edizione, ma la direzione scientifica, a cura del Prof. Marco Pistoia, la direzione artistica e organizzativa a cura del dr. Roberto Vargiu, e la segreteria della manifestazione a cura della dr.ssa Maria Teresa Grimaldi, sono già al lavoro per preparare la terza edizione, ancora più ricca, che sarà presentata a fine settembre.

David-Knopfler-Dire-Straits.
David-Knopfler-Dire-Straits.

Salerno, 7 luglio 2013

Lascia un commento