Poste Italiane: Disservizi a Cioffi e Corno d’Oro

Disservizi di Poste Italiane: mancato recapito della posta in località Cioffi e Corno d’Oro. I cittadini protestan.

Il Sindaco di Eboli Melchionda scrive alla Direzione di Poste Italiane: “Si ponga rimedio al disagio arrecato ai cittadini. L’attenzione dell’Amministrazione rimarrà alta”.

Poste
Poste

EBOLI – I cittadini residenti in località Cioffi e Corno D’oro di Eboli, da diversi giorni, lamentano il mancato recapito della posta. Il Sindaco di Eboli Martino Melchionda, appresa la notizia, ha ritenuto opportuno scrivere alla direzione di Poste Italiane per segnalare il grave disagio arrecato.

Di fronte alle continue lamentele che mi sono giunte da parte dei residenti di località Cioffi e Corno D’Oro, – ha dichiarato il Sindaco di Eboli Martino Melchiondaho ritenuto opportuno scrivere alla direzione di Poste Italiane di Roma, Salerno ed Eboli, per segnalare il disagio e sollecitare tempestive soluzioni al problema.

Difatti, – prosegue il primo cittadino – Il ripetersi del disservizio sta determinando sentimenti di accesa protesta da parte della cittadinanza, che quotidianamente reclama il mancato recapito della posta, con i conseguenti ed evidenti disagi che ciò arreca.

Ho chiesto, dunque, che si provveda, con ogni possibile urgenza, all’individuazione delle soluzioni appropriate che consentano il superamento dei gravi inconvenienti lamentati. Mi auguroconclude il Sindaco – che presto si provveda a mettere in campo messe in le dovute  misure capaci di porre rimedio al disservizio.

L’attenzione dell’Amministrazione rimarrà alta”.

Eboli,  10 luglio 2013

1 commento su “Poste Italiane: Disservizi a Cioffi e Corno d’Oro”

  1. eh se proprio vogliamo dirla tutta a san giovanni ex pezza delle monache via san vito via cupe inf e sup località prato ecc ecc non c’è il postino ifficiale da anni sempre provvisorio e sostituito vi lascio immaginare le bollette scadute da settimane e raccomandate mai pervenute.,….. è terribile!

    Rispondi

Lascia un commento