Niente more per il pagamento della TARES a seguito di titardata notifica

Nessuna mora per il pagamento della Tares a seguito di avvisi di pagamento notificati in ritardo.

L’Assessore al Bilancio Adolfo Lavorgna rassicura i cittadini: “Non si paghera’ alcuna mora, se gli avvisi di pagamento sono stati consegnati in ritardo”.

Adolfo Lavorgna

Adolfo Lavorgna

EBOLI – Da una nota diramata dall’Ufficio Stampa del Comune di Eboli, circa eventuali aumenti ed eventuali pagamenti di more per i ritardati pagamenti della nuova tassa “TARES” l’assessore al Bilancio del Comune di Eboli Adolfo Lavorgna interviene in merito ad alcuni disservizi che si sono verificati nell’ambito della consegna degli avvisi di pagamento della Tares in ritardo rispetto alle scadenze riportate:

Purtroppo – dichiara l’Assessore al Bilancio Lavorgna per stemperare le polemiche che si sono susseguite in Città  e fa chiarezza – ci sono stati dei ritardi per la consegna entro i termini degli avvisi di pagamento dellimposta, della cui distribuzione  si occupa  una ditta privata.

Gli uffici stanno già adoperandosi per porre rimedio ai disagi che sono stati segnalati.

In ogni  caso, i cittadini che non hanno potuto provvedere, a causa di questi ritardi, al pagamento della Tares entro i termini stabiliti, non pagheranno alcuna mora, né sanzione.

In occasione della consegna agli utenti dellavviso di pagamento relativo alla terza rata dellimposta, che scade il prossimo 30 novembre, vigileremo affinché non vi siano ulteriori ritardi.

Eboli, 19 ottobre 2013

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Niente MORE,verrebbe da scherzarci e dire solo BIONDE!!!
    MA CI MANCHEREBBE ALTRO CHE IL CITTADINO VESSATO PAGHI ANCHE GLI ERRORI DI TEMPESTIVITÀ DELLA NOSTRA BORBONICA MACCHINA AMMINISTRATIVA!
    E PER CASI SEGNALATI IN ALTRI COMUNI SPERO NON NEL NOSTRO (davvero da pirandelliana memoria)
    RIGUARDANTI I BOLLETTINI INVIATI A PERSONE DECEDUTE? COME DOBBIAMO REGOLARCI, LE PORTIAMO AL CIMITERO E LE DEPOSITIAMO AL POSTO DEI FIORI?????

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente