Praiano: Nuova programmazione dei Fondi Europei 2014-2020

Venerdì 8 Novembre 2013, ore 17.00, Aula Consiliare Comune di Praiano, incontro sulla nuova programmazione dei fondi europei 2014/2020 con l’On. Donato Pica. 

L’incontro rivolto a professionisti, amministratori e cittadini della Costiera Amalfitana per conoscere le programmazione dei fondi europei per attrarre finanziamenti previsti nei vari settori: cultura, energia, la rigenerazione urbana e la pesca. 

Donato-Pica

PRAIANO – Venerdì 8 Novembre 2013, alle ore 17.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Praiano, si terrà un importante incontro sulla nuova programmazione dei fondi europei 2014/2020.

L’incontro è dedicato ai professionisti, agli amministratori ed ai cittadini della Costiera Amalfitana che intendono avvicinarsi ai temi della prossima programmazione dei fondi europei per attrarre sul territorio i finanziamenti previsti nei diversi settori, quali la cultura, l’energia, la rigenerazione urbana e la pesca.

Dopo i saluti del Sindaco di Praiano, Giovanni Di Martino, sono previsti gli interventi degli esperti in Risorse Comunitarie, Franca Maria Bello e Osvaldo Cammarota. Concluderà i lavori l’On. Donato Pica componente della VIII Commissione del Consiglio Regionale della Campania.

“I fondi strutturali europei – afferma Donato Pica   sono, soprattutto  in un momento di crisi come quello che noi stiamo attraversando, determinanti per agganciare la ripresa economica e per ridare slancio e vitalità alle nostre comunità.

In questi mesi diversi sono stati gli appuntamenti conclude Pica che ho organizzato in Provincia di Salerno per richiamare l’attenzione di tutti su un corretto utilizzo dei Fondi .

Praiano, 6 novembre 2013

Lascia un commento