Carlo Manzione è il nuovo Segretario cittadino di SEL

SEL traccia “La strada giusta” e il testimone passa da Massimiliano Curcio a Carlo Manzione. Con il Segretario di circolo eletto anche il coordinamento.

Manzione: “Compito del nuovo coordinamento sarà quello di rilanciare l’iniziativa politica e sociale di SEL in città, aprendo a movimenti, associazioni, comitati di quartiere e ai singoli cittadini che si riconoscono nei valori della sinistra”.

Carlo Manzione

Carlo Manzione

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sabato 14 dicembre 2013 si è tenuta ad Eboli l’assemblea “La Strasa Giusta”, incontro programmatico ed organizzativo del circolo di SEL “E. Melchionda”

La discussione è stata introdotta dalla relazione del coordinatore uscente, Massimiliano Curcio e si è conclusa con l’intervento del presidente provinciale, On. Michele Ragosta.

Il confronto è stato ampio ed approfondito ed ha riguardato la delicata fase politica che stiamo vivendo a livello nazionale ed anche la situazione politica locale.

Grande attenzione è stata dedicata al tema delle prospettive future di SEL a Eboli e nel nostro Paese.

Dalla discussione è emersa anche la volontà di rinnovare gli organismi dirigenti, con la costituzione del nuovo coordinamento composto da Gianluca Di Carlo, Mariateresa Imparato e Manzione Carlo. Segretario del circolo è stato eletto Manzione Carlo.

Compito del nuovo coordinamento – ha dichiarato il neo-segretario cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà Carlo Manzionesarà quello di rilanciare l’iniziativa politica e sociale di SEL nella nostra città con la riorganizzazione del partito, aprendo a tutti i movimenti, alle associazioni, ai comitati di quartiere e ai singoli cittadini che si riconoscono nei valori della sinistra.

La Strada giusta” è quella che porterà alla nascita, partendo dal territorio, di  una sinistra con una propria identità, autonoma, ma senza pretesa di autoreferenzialità a di autosufficienza,   soprattutto una sinistra che abbia lo sguardo rivolto al futuro, anche in vista delle prossime importanti scadenze elettorali.

Eboli, 17 dicembre 2013

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Complimenti vivissimi per il prestigioso traguardo raggiunto e un augurio per un futuro sempre ricco di soddisfazioni. Con stima

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente