EBOLI: Nessuna irregolarità alla Mensa scolastica

Dopo le recenti polemiche su presunte anomalie nel servizio della Mensa scolastica, e dall’incontro con la ditta ed i genitori si confermata l’assenza di irregolarità.

Nel corso della riunione è stato confermato il pieno rispetto del capitolato e non sono emerse irregolarità di alcun tipo. Per maggiore serenità si costituirà anche una Commissione formata da 2 genitori e il Dirigente scolastico.

.

EBOLI – Questa mattina, – si legge in una nota dell’Uffcio Stampa del Comune di Eboli – presso la Residenza Municipale, si è tenuta l’incontro programmato: Amministrazione comunale – delegazione genitori – ditta appaltatrice; relativamente al servizio della mensa scolastica, anche alla luce delle recenti polemiche avanzate a mezzo stampa da alcuni settori dell’opposizione.

Erano presenti: il Sindaco di Eboli Martino Melchionda; l’assessore alla Pubblica Istruzione Liberato Martucciello; il Responsabile del Settore Pubblica Istruzione Agostino Mastrangelo; i dirigenti scolastici dei plessi interessati; i rappresentanti della ditta che si occupa del servizio; e una rappresentanza dei genitori degli alunni frequentanti le scuole ebolitane.

Nel corso della riunione – dalla nota si precisa – è stato confermato il pieno rispetto del capitolato e dalla discussione non sono emerse irregolarità di alcun tipo.

L’Amministrazione, al fine di garantire una maggiore serenità ai genitori ed evitare inutili allarmismi, ha stabilito di istituire, presso ciascun istituto comprensivo, una specifica commissione con il compito di accertare il perfetto funzionamento del servizio di mensa.

Ciascuna commissione sarà costituita da due genitori – in possesso di regolare documentazione sanitaria rilasciata dall’Asl – e dal dirigente scolastico o da un suo delegato.

Eboli 17 dicembre 2013

2 commenti su “EBOLI: Nessuna irregolarità alla Mensa scolastica”

  1. Signori, siamo italiani (e per di più meridionali) e sappiamo come funzionano certe cose e come andrà a finire. Tutti avranno tempo di rimettere le cose a posto e quando saranno pronti partirà l’ispezione.
    Magna tu che magno io!! Evviva l’Italia!!!

    Rispondi

Lascia un commento