Befana 2014: De Luca visita i Reparti Pediatrici del “San Leonardo”

Il Sindaco di Salerno De Luca per la Befana 2014 visita i reparti pediatrici dell’Opsedale “San Leonardo”.  

“Da Salerno tanto affetto per i bimbi malati e le loro famiglie. Un grazie alla dirigenza, al personale medico e paramedico, ai volontari, per la dedizione quotidiana agli ammalati rendendo questi reparti eccellenti dal punto di vista sanitario ma anche dell’umanizzazione.

Ospedale-Salerno-befana-2014-De-Luca-visita-Pediatria

Ospedale-Salerno-befana-2014-De-Luca-visita-Pediatria

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Come ogni anno il Sindaco di Salerno e Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca ha rinnovato la consuetudine, e in occasione della Festa della Befana, si è recato in visita ai Reparti pediatrici dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona in San Leonardo a Salerno, per visitare i piccoli ospiti e i loro familiari e portare loro oltre al suo caloroso ed affettuoso saluto anche quello dei cittadini di Salerno.

“Questa visita in un giorno dedicato all’infanzia – da dichiarato De Luca – testimonia l’affetto della città di Salerno nei riguardi dei bambini malati e delle loro famiglie. Desidero ringraziare la dirigenza, il personale medico e paramedico, i volontari per la dedizione quotidiana agli ammalati che hanno reso questi reparti eccellenti dal punto di vista sanitario ma anche dell’umanizzazione. Saremo impegnati a rendere sempre più efficiente questo Ospedale prezioso punto di riferimento per tutto il territorio, valorizzando le professionalità in sinergia anche con l’Università degli Studi di Salerno sempre mettendo al centro le esigenze peculiari dei pazienti”.

………………………….  …  …………………………….

Foto gallery

befana-2014-De-Luca-Reparto-Pediatria.

befana-2014-De-Luca-Reparto-Pediatria.

Ospedale-Salerno-befana-2014-De-Luca-visita-Pediatria

Ospedale-Salerno-befana-2014-De-Luca-visita-Pediatria

Pediatria-San-Leonardo-befana-2014-visita-De-Luca

Pediatria-San-Leonardo-befana-2014-visita-De-Luca

Salerno, 7 febbraio 2014

3 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Un bel gesto di un uomo politico da sempre vicino alla gente!

  2. Caro Marco, perdonami se intervengo sui tuoi commenti. Anche Benito Mussolini, visitava i bimbi, gli agricoltori, gli ammalati, per poi far uccidere Matteotti, perseguitare gli Ebrei, i Gay e gli Zingari.
    Pure Hitler visitava le scuole e gli Ospedali per poi massacrare milioni di Ebrei, di Gay e di Zingari. Il vanaglorioso Ducetto di Salerno ha distrutto Salerno, imprigionandola in una gabbia di cemento armato. Tutti i Dittatori pensano di ad erigere Monumenti alla loro vanagloria, mentre i poveri diventavano sempre più poveri.
    Scusami ancora. Sinceri saluti

  3. La bellezza del gesto rimane,non si possono fare i”processi intenzionali” a chi li compie,ed eventuali riserve mentali del politico in specie.
    Certo,sono manifestazioni anche ad uso e consumo dei media,e palesemente contribuiscono ad un ritorno di immagine,immagine che nella nostra società è un “troppo”,a scapito della sostanzialità,ma non penso sia questo il caso!
    Distinti Saluti

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente