Iniziati i lavori di adeguamento alla Guardia Medica di S. Cecilia di Eboli

Guardia medica a Santa Cecilia, l’Amministrazione tiene fede all’impegno: domani iniziano i lavori per l’adeguamento dei locali.

La Giunta Municipale, ha ottenuto il parere positivo da parte dell’Asl, ed ha provveduto all’individuazione dei locali di proprietà comunale presso l’Istituto Comprensivo “Virgilio”, che saranno interessati dai lavori di adeguamento strutturale.

Istituto-Comprensivo-Virgilio-Santa-Cecilia-Eboli.
Guardia medica-Istituto-Comprensivo-Virgilio-Santa-Cecilia-Eboli.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Domani mattina avranno inizio i lavori di adeguamento funzionale e di manutenzione dei locali presso lIstituto Comprensivo Virgilio”, destinati alla realizzazione della Guardia Medica.

I locali sono stati assegnati all’Asl, dopo che lAmministrazione Comunale ha avanzato specifica richiesta di attivazione di un Punto Servizi per l’erogazione di prestazioni ambulatoriali, di visite domiciliari e servizi di guardia medica turistica in località Santa Cecilia.

La Giunta Municipale, difatti, ottenuto parere positivo da parte dell’Asl, ha provveduto all’individuazione dei locali di proprietà comunale, che saranno interessati dai lavori di adeguamento strutturale.

Interviene a riguardo il Consigliere Comunale dell’API Giuseppe La Brocca: Manteniamo fede allimpegno assunto, e presto Santa Cecilia sarà dotata di un importante presidio sanitario, che garantirà ai cittadini delle periferie adeguata assistenza ambulatoriale e, dunque, maggiore serenità, giacché non si vedranno costretti a recarsi in centro anche solo per una piccola emergenza. In programma – afferma il consigliere La Brocca – anche altre iniziative ed incontri che mirano proprio a recepire le istanze e ad essere ancora più vicini alle reali esigenze dei cittadini delle aree periferiche del nostro territorio.

Partono anche i lavori – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Dino Normaper rendere fruibili i locali che lAmministrazione ha destinato al servizio di guardia medica.

Si tratta di interventi di adeguamento funzionale dei locali che potranno così, nel più breve tempo possibile, garantire lattivazione a Santa Cecilia di questo importante servizio sanitario.

Si conferma lattenzione dellAmministrazione, pronta ad attivarsi per mettere in campo interventi anche di piccola portata, ma di forte impatto per i cittadini che vivono in quelle zone di Eboli

Eboli, 16 gennaio 2014

1 commento su “Iniziati i lavori di adeguamento alla Guardia Medica di S. Cecilia di Eboli”

Lascia un commento