Parcheggi Interrati di Via Adinolfi: Presentato il Piano finanziario

Parcheggio interrato via Adinolfi-lavori

La Società G.I.N. S.r.l. ha presentato, questa mattina, il piano finanziario relativo alla realizzazione dei Parcheggi interrati in via Fratelli Adinolfi.

Il piano economico finanziario e il progetto di variante, sono all’esame del RUP per le opportune verifiche. All’esito della verifica, l’Amministrazione Comunale incontrerà i rappresentanti del comitato dei promissari acquirenti per illustrare il prosieguo dell’iter.

Parcheggio interrato Via Adinolfi
Parcheggio interrato Via Adinolfi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – La società G.I.N. S.r.l. – Si legge in un comunicato stampa del Comune di Eboli – ha presentato, questa mattina, il piano finanziario relativo alla realizzazione dei Parcheggi interrati in via Fratelli Adinolfi.

La ditta, difatti,  lo scorso mese, in considerazione delle festività natalizie, aveva avanzato richiesta di una ulteriore proroga dei termini di presentazione del piano finanziario.

I competenti uffici comunali hanno stabilito, sulla scorta delle oggettive difficoltà dovute al periodo di chiusura degli uffici bancari, di concedere una ulteriore ed ultima proroga fino al 15 gennaio 2014.

Ebbene, la documentazione richiesta, completa dell’asseverazione del piano economico finanziario e degli elaborati del progetto di variante, è ora all’esame del Responsabile Unico del Procedimento per le opportune verifiche di completezza, così come previsto dalla procedura.

All’esito della verifica, lAmministrazione Comunale incontrerà i rappresentanti del comitato dei promissari acquirenti per illustrare il proseguo dell’iter.

Eboli, 16 gennaio 2014

Lascia un commento