Convegno a Battipaglia: Bando INAIL ISI 2013 sulla Sicurezza sui luoghi di lavoro

Venerdì 7 febbraio 2014, ore 15.30, Salone delle Conferenze, Comune di Battipaglia, Convegno: “Bando INAIL ISI 2013: Contributi a favore delle Imprese che investono nella sicurezza sui luoghi di lavoro”.

Il Convegno è stato organizzato dall’Associazione Provinciale delle Piccole e Medie Imprese di Salerno in collaborazione con l’INAIL di Salerno e il Comune di Battipaglia e tratterà gli aspetti amministrativi e tecnici legati alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

asso-pmi-salerno
asso-pmi-salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA  – L’Associazione Provinciale delle Piccole e Medie Imprese di Salerno in collaborazione con l’INAIL di Salerno e il Comune di Battipaglia ha organizzato un Convegno che si svolgerà, veenerdì 7 febbraio 2014, alle ore 15.30, nel Salone delle Conferenze del Comune di Battipaglia, dal Tema:Bando INAIL ISI 2013: Contributi a favore delle Imprese che investono nella sicurezza sui luoghi di lavoro”.

Interverranno al Convegno, dopo i saluti del Commissario Prefettizio Mario Rosario Ruffo: Sebastiano Irollo, Presidente Asso PMI di Salerno, che avrà il compito di aprire i lavori; Introdurrà l’argomento la dott.ssa Donata Volino, Dirigente della Sede INAIL di Salerno; intervento del Dott. Arsenio Pandolfo, Responsabile del Processo Prevenzione della Sede INAIL di Salerno che tratterà il tema, Aspetti Amministrativi del Bando ISI 2013; intervento del Dott. Sergio Sinopoli, Consulenza Tecnica Accertamento rischi e prevenzione (Con.t.a.r.p.) INAIL Direzione Regionale Campania, che tratterà gli Aspetti tecnici legati al Bando ISI 2013; Seguirà il dibattito sulle relazioni degli intervetori.

.

Salerno, 28 gennaio 2014

Lascia un commento