Continua Caffè in MoVimento, l’iniziativa del M5S di Battipaglia

Domenica 2 marzo 2014, dalle ore 10.00, Bar Moki, Piazza Aldo Moro, Battipaglia,: Caffè in Movimento, l’iniziativa del M5S.

L’incontro, per parlarsi e informarsi sulle varie iniziative locali, provinciali e nazionali del movimeto d’avanti ad una ottima tazza di caffè. Saranno presenti anche i candidati del MoVimento alle amministrative battipagliesi.

.
.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIACaffè in MoVimento è l’iniziativa che hanno intrapreso i responsabili del Movimento 5 Stelle di Battipaglia, per incontrarsi, parlarsi e informarsi sulle varie iniziative locali, provinciali e nazionali del movimeto d’avanti ad una ottima tazza di caffè, per sottolineare il clima conviviale che intendono dare all’incontro.

L’appuntamento con l’iniziativa del Caffè in MoVimento 5 Stelle, oramai diventato una regola con tutti i cittadini, e prosegue anche domenica 2 marzo 2014 a partire dalle 10.00 del mattino presso il Bar Mokì in Piazza Aldo Moro a Battipaglia.

Sarà l’occasione per i cittadini che aderiranno per poter leggere l’ultima edizione del giornalino delle attività provinciali del MoVimento, l’ultima edizione della newsletter settimanale dal Parlamento, e confrontarsi con gli aderenti e i cittadini a Cinque Stelle, sui temi di attualità e di politica nazionale.

Saranno presenti i candidati del MoVimento alle amministrative battipagliesi.

Battipaglia, 1 marzo 2014

Lascia un commento