Convenzione Comune di Bellizzi-Assoripresa per l’esecuzione di esami diagnostici

Assoripresa stipula una convenzionione con Bellizzi e Pontecagnano per ridurre dei tempi delle liste di attesa per gli accertamenti diagnostici e per le cure sanitarie.

Per le prenotazioni presso il C.M.O. di Torre Annunziata, si effettuano dal lunedì al venerdì, 8:30-13.00 e 15.00- 18:30, e via mail info@assoripresa.com. E’ possibile anche contattare Assoripresa sulla pagina Facebook dedicata.

NAVETTA ASSORIPRESA
NAVETTA ASSORIPRESA

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Grande attenzione della giunta municipale di Bellizzi per la prevenzione sanitaria dei cittadini. Siglato dall’esecutivo guidato dal sindaco Pino Salvioli il patrocinio alle attività di Assoripresa che tendono alla riduzione dei tempi delle liste di attesa per gli accertamenti diagnostici e per le cure sanitarie.

L’intesa è stata sottoscritta dal Comune grazie all’impegno dell’assessore alle politiche sociali Massimo Paolini che ha capito e portato avanti l’iniziativa di Assoripresa. Un impegno concreto in favore dei cittadini di Bellizzi e che Assoripresa, nello spirito di dare all’utenza il massimo dell’efficienza nella prenotazione degli esami diagnostici e delle cure, realizzerà con la struttura del C.M.O. di Torre Annunziata.

Nessuna lista di attesa; accertamenti convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale per i centri diagnostici selezionati; esecuzione esami entro 24/48 ore; consegna in giornata dei referti o nella successiva; servizio trasporto pazienti gratuito presso i centri convenzionati: questi sono alcuni dei servizi che Assoripresa è in grado di offrire attraverso il promotore C.M.O..

Oltre all’importante riconoscimento da parte del Comune di Bellizzi Assoripresa ha ottenuto il patrocinio da parte del Comune di Pontecagnano Faiano quale capofila del Piano sociale di Zona Salerno 4. Per prenotare esami diagnostici è possibile rivolgersi all’Assoripresa presso il centro sociale di Battipaglia.

Info e prenotazioni contattare Assoripresa ai seguenti numeri; 0828211221; 3921483661 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 18:30 o via mail info@assoripresa.com. E’ possibile anche contattare Assoripresa sulla pagina Facebook dedicata.

Battipaglia/Bellizzi, 26 aprile 2014

Lascia un commento