Fratelli d’Italia a Sica: Più manutenzione e Pulizia per Pontecagnano

Castagno (FdI-An) chiede all’Amministrazione comunale interventi di manutenzione immediati in via Montegrappa a Faiano.

Erbacce, sterpaglie, acqua stagnante ovvero un vero e proprio habitat naturale per insetti nocivi, zanzare e parassiti, rifiuti, escrementi di animali. E’ necesario un intervento immediato di manutenzione.

franceasco castagno

franceasco castagno

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – L’esponente politico di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Francesco Castagno, – ha comunicato in una nota stampa che – ha chiesto all’amministrazione comunale interventi immediati in via Montegrappa a Faiano.

“La situazione – spiega Castagno – nelle aree pubbliche confinanti con il parcheggio di via Montegrappa (impianti sportivi e giardinetti pubblici) è drammatica. Infatti, ci sono erbacce, sterpaglie e acqua stagnante ovvero un vero e proprio habitat naturale per insetti nocivi, zanzare e parassiti, che risultano essere non soltanto fastidiosi ma un pericolo per la nostra salute. Ad aggravare questa situazione – continua Francesco Castagno – c’è la carenza di cestini per i rifiuti e per gli escrementi di animali. E’ necessario dunque, un intervento di manutenzione e pulizia da parte dell’Amministrazione comunale, al fine di evitare pericoli per l’incolumità e la salute dei cittadini.”

Pontecagnano Faiano, 21 maggio 2014

2 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente