Fratelli d’Italia a Sica: Più manutenzione e Pulizia per Pontecagnano

Castagno (FdI-An) chiede all’Amministrazione comunale interventi di manutenzione immediati in via Montegrappa a Faiano.

Erbacce, sterpaglie, acqua stagnante ovvero un vero e proprio habitat naturale per insetti nocivi, zanzare e parassiti, rifiuti, escrementi di animali. E’ necesario un intervento immediato di manutenzione.

franceasco castagno
franceasco castagno

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – L’esponente politico di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Francesco Castagno, – ha comunicato in una nota stampa che – ha chiesto all’amministrazione comunale interventi immediati in via Montegrappa a Faiano.

“La situazione – spiega Castagno – nelle aree pubbliche confinanti con il parcheggio di via Montegrappa (impianti sportivi e giardinetti pubblici) è drammatica. Infatti, ci sono erbacce, sterpaglie e acqua stagnante ovvero un vero e proprio habitat naturale per insetti nocivi, zanzare e parassiti, che risultano essere non soltanto fastidiosi ma un pericolo per la nostra salute. Ad aggravare questa situazione – continua Francesco Castagno – c’è la carenza di cestini per i rifiuti e per gli escrementi di animali. E’ necessario dunque, un intervento di manutenzione e pulizia da parte dell’Amministrazione comunale, al fine di evitare pericoli per l’incolumità e la salute dei cittadini.”

Pontecagnano Faiano, 21 maggio 2014

2 commenti su “Fratelli d’Italia a Sica: Più manutenzione e Pulizia per Pontecagnano”

Lascia un commento