Salerno: La Destra di Storace vota Forza Italia

La Federazione di Salerno de “La Destra” il Partito di Francesco Storace alle Elezoni europee invita a votare per Forza Italia.

Ad annunciarlo è stao il Segretario provinciale de La Destra Fausto Lucarelli: «In particolare invitiamo tutti gli iscritti e i simpatizzanti de La Destra a votare i due candidati Marzia Ferraioli e Sergio Silvestris di Forza Italia».

Fausto-Lucarelli-Sergio-Silvestris-Mara-Carfagna-Marzia-Ferraioli.
Fausto-Lucarelli-Sergio-Silvestris-Mara-Carfagna-Marzia-Ferraioli.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – La federazione provinciale de La Destra, nel corso di una riunione, in ossequio a quanto stabilito dal leader nazionale Francesco Storace, ha deciso di indicare ai propri iscritti il voto per Forza Italia in occasione delle prossime elezioni Europee.

Fausto-Lucarelli
Fausto-Lucarelli

Lo annuncia il segretario provinciale de La Destra Fausto Lucarelli.

«Il nostro leader nazionale ha aperto la sottoscrizione del tesseramento indicando la strada della doppia tessera. Chi è iscritto con La Destra può essere iscritto anche ad un altro dei partiti di centrodestra. In questo ambito abbiamo deciso, di concerto con i vertici del partito, di indicare ai nostri iscritti il voto per Forza Italia per le prossime Europee del 25 maggio. In particolare invitiamo tutti gli iscritti e i simpatizzanti de La Destra a votare i due candidati Marzia Ferraioli e Sergio Silvestris».

Sergio Silvestris ha una lunga storia di appartenenza alla vecchia Alleanza Nazionale e incarna i valori e gli ideali più vicini e cari a La Destra. Marzia Ferraioli è nostro riferimento rispetto all’amicizia e alla stima con l’ex ministro Mara Carfagna.

Salerno, 23 maggio 2014

Lascia un commento