Eboli: Le creazioni di Donato Naponiello alla Mostra permanente di “Modellismo navale”

Mostra permanente a Eboli di modellismo navale, ellestita dall’ottantenne ebolitano Donato Naponiello che espone le sue creazioni.

La mostra, allestita all’interno di locali di proprietà dell’artista, gode del patrocinio del Comune di Eboli, e sarà visitabile fino al 31 agosto, dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Modellismo navale-da www.galeoni.it

Modellismo navale-da www.galeoni.it

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – A partire dall’8 agosto scorso, in via E. Perito di Eboli, è possibile visitare una mostra permanente di modellismo navale, organizzata da Donato Naponiello, ultra ottantenne ebolitano, appassionato di modellismo.

La mostra, allestita all’interno di locali di proprietà dell’artista, gode del patrocinio del Comune di Eboli, e sarà visitabile fino al 31 agosto, dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

A riguardo interviene l’assessore alla Cultura Liberato Martucciello: “Siamo ben felici di patrocinare e di sostenere il signor Donato, mosso da una forte passione per il modellismo.

Abbiamo avuto già occasione di ammirare il suo splendido presepe, una tradizione che porta avanti da una vita che ha poi voluto condividere con tutti.

Ora esporrà con orgoglio le sue costruzioni navali, e invito tutti a recarsi alla sua mostra per ammirarle“.

Ebol, 10 agosto 2014

3 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. ARTE PURA,COMPLIMENTI!!!!

  2. Caro “BEBE'”, come sai questa è una passione che condividi con il sottoscritto. Congratulazioni sei un GIOVANE pieno di vita.Bravo……

  3. COMUNICAZIONE UFFICIALE:
    SI INVITA I COMMENTATORI AD EVITARE NELLA MANIERA PIù ASSOLUTA DI FARE QUALSIASI RIFERIMENTO AL SIG. FRANCO MORANIELLO, DIRETTO, INDIRETTO O ALLUSIVO, IL QUALE NON GRADISCE ESSERE TRATTATO COME UNA PERSONA PUBBLICA O UN POLITICO.
    QUESTO SITO RISPETTANDO LA SUA VOLONTA’, DA QUESTO MOMENTO IN POI, FARA’ DI TUTTO PERCHE’ SIA RISPETTATA LA SUA VOLONTA’.
    MASSIMO DEL MESE

2 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente