13-14 dicembre: 2^ edizione del SalernoTalent Festival

Sabato 13 e domenica 14 dicembre 2014, dalle ore 19.00, al Teatro Augusteo di Salerno, si terrà la 2^ edizione del “Salerno Talent Festival”.

21 concorrenti, in due categorie: Juniores e Seniores; parteciperanno alla semifinale del 13 dicembre. Ospite d’onore l’attore Edoardo Purgatori, il maestro Vince Tempera e Enzo Avitabile, Gianni Nazzaro e i “Tale e Quale Show”.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Sabato 13 e domenica 14 dicembre 2014, al Teatro Augusteo di Salerno, si terrà la seconda edizione del “Salerno Talent Festival”, organizzato dall’Associazione Salerno Talent Festival e patrocinato dal Comune di Salerno, dalla Camera di Commercio e dalla CIDEC Provinciale di Salerno.

Saranno 21 i concorrenti che parteciperanno alla semifinale di sabato suddivisi in due categorie: Juniores e Seniores. Ospite d’onore l’attore Edoardo Purgatori, il maestro Vince Tempera e Enzo Avitabile. L’inizio della prima serata è alle ore 19.00 mentre la finale si svolgerà domenica con inizio alle ore 20.00 con ospite Gianni Nazzaro, reduce dal grande successo di Rai 1 “Tale e Quale Show”. Nella stessa serata, saranno assegnati all’attore Sergio Solli, il Premio alla Carriera, mentre al salernitano Manuel Foresta sarà consegnato il premio “Marco Lenza”.

I vincitori delle due categorie del “Salerno Talent Festival” parteciperanno a Casa SanRemo.

L’ingresso è di euro 10,00 a serata e parte dell’incasso sarà devoluto alla famiglia del piccolo Armandino, il ragazzino salernitano che sta’ combattendo contro una grave malattia.

“Sarà una edizione speciale – ha dichiarato il Direttore Artistico della manifestazione Matteo RomeoAbbiamo lavorato alacremente per realizzare questo evento. Un grazie in particolare al Comune di Salerno, alla CIDEC oltre che all’Ente Camerale che già nella prima edizione hanno creduto fortemente in questa manifestazione. Come si ricorderà, l’evento doveva tenersi lo scorso settembre in Piazza Tempio di Pomona e fu rinviato a causa delle cattive condizioni metereologiche”.

“Sono certo – afferma Giacomo La Marca, Presidente provinciale della CIDEC di Salerno – che i salernitani non mancheranno a questo doppio appuntamento sia per applaudire i giovani talenti ma anche per contribuire alla causa della famiglia del piccolo Armandino”.

Saranno Marina Illiano e Benny Ronca a condurre le due serate.

Salerno, 12 dicembre 2014

1 commento su “13-14 dicembre: 2^ edizione del SalernoTalent Festival”

Lascia un commento