Cena aziendale con collaboratori e quadri dirigenti del “Gruppo San Luca”

Venerdì 19 dicembre, ore 21.30, Hotel Centro Congressi San Luca di Battipaglia (Sa), Cena aziendale organizzata dal Gruppo imprenditoriale “San Luca”.

Una cena “speciale” per i collaboratori del Gruppo San Luca che ogni giorno lavorano per le varie aziende. La serata sarà inoltre impreziosita da momenti di intrattenimento e spettacoli, che vedranno protagonisti gli stessi collaboratori.

hotel-san-luca-Battipaglia
hotel-san-luca-Battipaglia

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Venerdì 19 dicembre, alle ore 21.30, presso l’Hotel Centro Congressi San Luca di Battipaglia (Sa), si terrà la cena aziendale organizzata dal Gruppo San Luca. «Un’occasione di incontro e di aggregazione tra i collaboratori che ogni giorno lavorano per le aziende del Gruppo», spiegano i dirigenti e Marcello ed Elisa Vitolo. La serata sarà inoltre impreziosita da momenti di intrattenimento e spettacoli, che vedranno protagonisti gli stessi collaboratori

In un momento di profonda crisi finanziaria come quello attuale c’è l’eccellenza che riesce a fare la differenza, riunendo attorno ad un tavolo gli oltre 1200 collaboratori, impiegati in diversi occupazioni e ruoli, per un momento di convivialità e di crescita. È il caso del Gruppo San Luca tra le sue molteplici attività che spaziano dal sanitario, a strutture ricettive, a strutture di call center e altro che venerdì 19 dicembre, ha organizzato una cena aziendale presso l’Hotel sito sulla S.S. 18 km. 76,500 a Battipaglia (Sa).

«Si tratta di un’occasione di incontro e di aggregazione tra i collaboratori che ogni giorno lavorano per le aziende del Gruppo – spiegano i dirigenti – Ritrovarsi attorno ad un tavolo è sinonimo di confronto, ed il confronto porta alla crescita. E proprio questi sono i valori su cui puntiamo con decisione: la condivisione, la partecipazione e la convivialità abbinata a meritocrazia e voglia di crescere in un contesto aziendale sano».

Non solo cena aziendale. Il Gruppo San Luca, che da sempre ha fatto dell’impegno sociale uno dei suoi punti di forza, arricchirà la serata di venerdì prossimo anche con momenti di intrattenimento e spettacoli, che vedranno protagonisti gli stessi collaboratori. «Un modo per svestirsi dei panni ufficiali e per mostrare il lato artistico, creativo e ludico di tutti i componenti – continuano Marcello ed Elisa Vitolo con i vertici del Gruppo Imprenditoriale San Luca – Solo tramite la vicinanza e la collaborazione di ogni singolo membro della nostra “grande famiglia” riusciamo a superare le criticità dei tempi attuali».

E concludono con un motto semplice ma sempre efficace: “l’unione fa la forza!e – aggiungono – quando l’unione è rappresentata da un’organizzazione coesa e socialmente impegnata la forza è garantita.

Per info e contatti:

Hotel Centro Congressi San Luca, S.S. 18 km. 76,500 – 84091 Battipaglia (Sa). Tel. 0828.304595 / 342533; www.sanlucahotel.it – info@sanlucahotel.it

Battipaglia, 17 dicembre 2014

2 commenti su “Cena aziendale con collaboratori e quadri dirigenti del “Gruppo San Luca””

Lascia un commento