Iniziata a Camerota la campagna di tesseramento per il Partito Democratico

E’ partita a Camerota la campagna di tesseramento del Partito Democratico, che si concluderà il 31 dicembre 2014.

Il circolo di Camerota del PD ha lanciato per l’occasione uno slogan che vale per sei: l’Italia cambia; cambia l’Italia; cambia il Pd; il Pd cambia l’Italia; l’Italia cambia il PD; il Pd cambia.

.

.

di Vincenzo Di Santo
per (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

CAMEROTA – Trasparenza, valore, etica, innovazione, digitalizzazione, e-democracy: tutto in una sola tessera. Il 31 dicembre 2014 si concluderà  la  campagna di tesseramento del circolo di Camerota del Partito Democratico, con molte novità per i propri iscritti e, in tempi di spending review, uno slogan che vale per sei: l’Italia cambia; cambia l’Italia; cambia il Pd; il Pd cambia l’Italia; l’Italia cambia il PD; il Pd cambia.

Per la prima volta i tesserati al partito avranno una tessera con un “cuore” digitale: il QR Code. Ciascun iscritto attraverso il proprio codice univoco potrà accedere online ad aree a lui riservate nel sito internet Pd nazionale, utilizzare servizi a lui dedicati e partecipare attivamente alla vita democratica del partito entrando a far parte della Pd Community. Ad esempio, creare una email, partecipare ai sondaggi e alle votazioni online. Inoltre, i membri della Community potranno prendere parte agli sviluppi applicativi, come le app.

Per le adesioni al Partito Democratico si può contattare il segretario cittadino Bonifacio Saturno al nr. Telefonico 377 1604233.

Camerota, 17 dicembre 2014

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. buona notizia questa.E giusto che chi crede in una idea, la sovvenzioni col relativo tesseramento

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente