Campagna attiva lo Sportello “Punto Antenna Europa”

Attivato al Comune di Campagna lo sportello “Punto Antenna Europa” per favorire l’accesso ai Fondi europei.

Lo stage a Bruxelles per tre giovani laureati Antonino Paradiso, Manuel Maratea e Marco Taglianetti, grazie al taglio delle indennità di carica di sindaco, assessore e presidente dell’assise cittadina.

Roberto Monaco-con-i-Giovani-del-progetto

Roberto Monaco-con-i-Giovani-del-progetto

di Vitina Maioriello
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

CAMPAGNA – Presentato nella Sala Conferenze del Comune di Campagna, lo sportello “Punto Antenna Europa”, un importante risultato conseguito dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Roberto Monaco, la quale ha inviato per tre mesi i neo-laureati Antonino Paradiso, Manuel Maratea e Marco Taglianetti a Bruxelles, presso le direzioni generali del Parlamento Europeo.

Uno stage reso possibile grazie alla decurtazione delle indennità del sindaco Roberto Monaco, degli assessori e del Presidente del Consiglio comunale di Campagna.

Il Comune di Campagna ha sottoscritto, unico in Regione Campania, un protocollo con l’Associazione Nazionale dei Comuni d’Italia (ANCI) ed è stato individuato come Punto Antenna Europa. Attraverso questo sportello sarà possibile favorire l’accesso ai Fondi europei; migliorare la qualità dei servizi offerti all’utenza; valorizzare ed organizzare le risorse di cui il territorio dispone; evitare sovrapposizioni di competenze e di processi dedicati alle tematiche comunitarie; aumentare l’efficienza mediante una gestione coordinata delle attività fra gli enti ed una razionalizzazione delle risorse locali.

Campagna, 19 dicembre 2014

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. raccomando una corretta ed attenta gestione.Lontano le manacce !

  2. Complimenti, bellissima idea. In bocca al lupo!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente