Rosania e il 6° incontro sul programma partecipato

EBOLI – Riceviamo e pubblichiamo la noitizia pervenutaci circa la convocazione del 6° incontro tematico sulla Scuola, che Gerardo Rosania tiene nella sede di Sinistra e Libertà. L’incontro ricade nel ciclo di incontri per la stesura di un Programma partecipato da proporre alle prossime elezioni amministrative.

…………..  …  ……………..

l

VENERDÌ 27 NOVEMBRE –

ORE 19,30

PRESSO LA SEDE DI SINISTRA E LIBERTÀ

CIRCOLO “LA SINISTRA”

CORSO UMBERTO I – PIAZZETTA MATTEO CUOMO – EBOLI

6° INCONTRO PER LA STESURA DI

UN PROGRAMMA PARTECIPATO DA PROPORRE

ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE

SCUOLA E CULTURA

tra Riforma Gelmini, disagio e potenzialità dei giovani

PARLIAMONE INSIEME PER CONOSCERE I PROBLEMI E CONFRONTARCI SULLE PROPOSTE PER CAPIRE

  • come la scuola può avere un ruolo determinante nella crescita culturale di una intera comunità,

  • quale pensiamo debba essere il ruolo dell’amministrazione locale rispetto alle problematiche della scuola e dell’associazionismo culturale,

  • quali debbano essere le linee guida delle politiche culturali dell’Ente Locale per sostenere la Cultura come prevenzione del disagio e promozione della qualità della vita di tutti,

  • e come tutti insieme possiamo stimolare la partecipazione alla vita sociale e formare Cittadini del futuro consapevoli e responsabili.

c

INTERVERRA’ IL CONSIGLIERE REGIONALE

GERARDO ROSANIA

2 commenti su “Rosania e il 6° incontro sul programma partecipato”

  1. Meno male che Gerardo c’e’! Parafrasando l’inno berlusconiano, finalmente si presenta qualcuno a discutere di problemi reali e non supposti tali, raramente negli ultimi periodi si registravano prese di posizione serie su problematiche reali e fortemente partecipate.Auspico una presenza cospicua al Forum!

    Rispondi
  2. AVVISO IMPORTANTE a tutti i partecipanti ai Forum di POLITICAdeMENTE
    E’ il caso di ricordare a tutti voi che è importante attenersi strettamente alle discussioni dei temi proposti ed evitare offese gratuite e interventi con contenuti che potrebbero urtare la suscettibilità di chi interviene. Bisogna sicuramente criticare, ma bisogna comunque rispettare i propri interlocutori.
    Vi prego di non lasciarvi andare e di abbassare i toni della discussione. Se vogliamo continuare a “giocare”, evitiamo di distruggere il “giocattolo”.
    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento