Il Metodo Greenopoli fa tappa a Battipaglia

Giovedì 12 Marzo 2015, ore 16.30, Auditorium Parrocchia S. Gregorio VII, Battipaglia si discute del “Metodo Greenopoli”.

L’evento di un metodo didattico-formativo per l’educazione ambientale. è promosso dall’Associazione Italiana Scienze Ambientali Studenti Salerno del Presidente Dott. Angelo Zoppi e dal Comitato Quartiere S. Anna del Presidente Lorenzo Bisceglia.

Manifesto_Greenopoli_2015
Manifesto_Greenopoli_2015

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Giovedì 12 Marzo 2015, alle ore 16.30, nell’Auditorium della Parrocchia S. Gregorio VII di Battipaglia si discuterà del Metodo Greenopoli. Il tema quindi sarà: la Sostenibilità, l’Ambiente, i Rifiuti, i quali per come il metodo innovativo sarà esposto non esistono; e l’Acqua con la #greensmilingrevolution del metodo Greenopoli del Prof. Giovanni De Feo del Dipartimento Ingegneria Industriale-Università di Salerno (sito riferimento www.greenopoli.it).

Si tratta di un metodo didattico-formativo per l’educazione ambientale.

L’evento è promosso dalla Associazione Italiana Scienze Ambientali Studenti Salerno del Presidente Dott. Angelo Zoppi e dal Comitato Quartiere S. Anna del Presidente Lorenzo Bisceglia, e si svolgerà presso Auditorium Parrocchia S. Gregorio VII – Battipaglia (Sa), e si svolgerà Giovedì 12 Marzo 2015 ore 16.30

Programma

Saluti

Don Michele Olivieri,
parroco chiesa S. Gregorio VII

Lorenzo Bisceglia,
presidente comitato quartiere S. Anna

Dott. Angelo Zoppi,
responsabile AISA Studenti di Salerno

Intervento

Prof. Ing. Giovanni De Feo,
Università degli Studi di Salerno

Esercizi di “green smiling” con “il metodo Greenopoli”;

All’incontro, Parteciperanno i dirigenti delle scuole primarie e secondarie di I grado di Battipaglia e sono invitati a partecipare anche i genitori, gli insegnanti e gli allievi.

Battipaglia, 8 marzo 2015

Lascia un commento