Rosania al 7° incontro del Programma Partecipato

Quartieri e Periferia è il tema del confronto di SL.

EBOLI -Riceviamo e Pubblichiamo la seguente nota informativa della locale sezione cittadina di Sinistra e Libertà che annuncia il 7° incontro con i cittadini e i quartieri,per la stesura del Programma partecipato del Candidato Sindaco Gerardo Rosania.

n
5 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. ROSANIA SI TA MUOVENDO TRA LA GENTE,TRALASCIA I SALOTTI PER AFFRONTARE LE AFFLIZIONI REALI DEI CITTADINI. RITENGO CHE UN SIMILE OPERARE SIA DEGNO DI UN UOMO POLITICO ADATTO A RICOPRIRE CARICHE ELETTIVE!

  2. Ha già avuto la sua doppia occasione di fare il politico per il popolo e invece ha usato il popolo per la politica.
    E ho detto tutto!

  3. …hai detto poco e niente! Ha avuto la doppia occasione di fare il politico per il popolo e infatti ha usato la politica per il popolo! E ho detto tutto!

  4. Scart frusc e ven premera…. CLASSICO ESEMPIO DI QUALUNQUISMO EBOLITANO, QUALSIASI COSA SI FACCIA NON VA BENE NIENTE!!! SI CRITICA IL dr ROSANIA, L’UNICO POLITICO CHE ABBIA REALIZZATO STRUTTURE TANGIBILI PER LA POPOLAZIONE E NON CHIACCHIERE, L’UNICO SINDACO CHE ABBIA COMBATTUTO LA CAMORRA, ED UNO DEI POCHI POLITICI CHE NON SI SIA DATO AI “VALZER” TRA PARTITI E COALIZIONI PER RESTARE ABBARBICATO AL POTERE, ESEMPLARE RARO DI COERENZA! VI MERITATE I PERSONAGGI DEDITI AL CLIENTERALISMO SISTEMATICO E SENZA RITEGNO, IRRISPETTOSI DELLA COLLETTIVITA’…

  5. AVVISO IMPORTANTE a tutti i partecipanti ai Forum di POLITICAdeMENTE
    E’ il caso di ricordare a tutti voi che è importante attenersi strettamente alle discussioni dei temi proposti ed evitare offese gratuite e interventi con contenuti che potrebbero urtare la suscettibilità di chi interviene. Bisogna sicuramente criticare, ma bisogna comunque rispettare i propri interlocutori.
    Vi prego di non lasciarvi andare e di abbassare i toni della discussione. Se vogliamo continuare a “giocare”, evitiamo di distruggere il “giocattolo”.
    Grazie

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente