All’inaugurazione dell'”Associazione Gioia” di Fisciano si parla del Lavoro

Lunedì 13 aprile, ore 18.30, Aula Consiliare di Fisciano, all’inaugurazione dell’Associazione Gioia si parla del lavoro.

All’incontro-dibattito dal tema: “Il Mercato del Lavoro Oggi: tra evoluzione normativa, crisi e sfida competitiva”; Parteciperanno oltre al Presidente dell’Associazione Zirpoli, alcune personalità e il Sindaco di Fisciano Tommaso Amabile.

associazione_gioia

associazione_gioia

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

FISCIANO – Lunedi 13 aprile, alle ore 18.30, presso l’aula consiliare del Comune di Fisciano, si terrà la presentazione pubblica dell’Associazione “Gioia”, patrocinata dall’ente locale. Per la circostanza è stato organizzato un incontro-dibattito dal titolo “Il Mercato del Lavoro Oggi: tra evoluzione normativa, crisi e sfida competitiva”.

Dopo i saluti del Sindaco di Fisciano, Tommaso Amabile, ci saranno gli interventi degli ospiti moderati dal Presidente dell’Associazione “Gioia”, Leila Zirpoli. Tra questi figurano: Donato Scaglione, Presidente e Vice Presidente Nazionale AIC (Associazione Italiana dei Costituzionalisti); Giuseppe Freda, imprenditore vice presidente provinciale AIC; Vanessa Gioia, consulente del lavoro; Gaetano Napoli, geometra libero professionista; Massimiliano Rago, responsabile area Caf e Patronato Associazione “Gioia”. 

“La nostra realtà Associativa – ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Gioia, Leila Zirpoli intende porsi l’obiettivo ambizioso di contribuire allo sviluppo di relazioni di varia natura sull’intero territorio della Valle dell’Irno. Per tali motivi, l’Associazione  sta concludendo accordi di convenzione con imprese, altre realtà associative, liberi professionisti, al fine di creare quella interazione capace di promuovere e rilanciare una collaborazione professionale da cui il territorio non trarrà altro che benefici.

Il tema dell’evento di lunedì –  ha concluso Zirpoliprossimo vuole evidenziare non solo la sensibilità dell’Associazione verso temi rilevanti, quali quelli del mondo lavorativo ed occupazionale ma anche offrire una visione completa ed aggiornata su quelle che sono le opportunità e le occasioni di cui possono beneficiare soprattutto i più giovani: oggi il lavoro va creato e, per tale motivazione, è necessaria la conoscenza degli strumenti e delle possibilità più adatti a farlo“.

Fisciano, 13 aprile 2015

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente