Serre: Apertura Campagna elettorale di FI con Opramolla e Carfagna

Per stasera, domenica 10 maggio 2015, ore 20.30, Piazza Vittorio Veneto, Serre, apertura della campagna elettorale di Forza Italia.

Interverranno Antonio Opramolla e Monica Paolino, candidati al Consiglio regionale, il Sindaci di Serre Franco Mennella e di Montecorvino Pugliano Domenico Di Giorgio a sostegno del Governatore Caldoro. Concluderà l’On. Mara Carfagna.

Antonio Opramolla
Antonio Opramolla

di Sergio Macellaro
per (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

Serre-campagna elettorale-Forza Italia
Serre-campagna elettorale-Forza Italia

SERRE (SA) – Apertura ufficiale della Campagna Elettorale del Partito di Berlusconi a Serre (Sa), del candidato al consiglio regionale della Campania nella Lista di Forza Italia Antonio Opramolla a sostegno del candidato presidente della Regione On. Stefano Caldoro, candidato del centrodestra.

All’Incontro, che si terrà a Serre in Piazza Vittorio Veneto alle ore 20.30, parteciperà introducendo i comizi, il Sindaco di Serre Franco Mennella.

Interverranno oltre al candidato serrese Antonio Opramolla: Domenico Di Giorgio, Sindaco di Montecorvino Pugliano; la Consigliera Regionale uscente Monica Paolino Aliberti, Candidata al Consiglio Regionale alla riconferma del secondo mandato.

La manifestazione elettorale di Forza Italia sarà conclusa dall’On. Mara Carfagna, ex Ministro alle Pari Opportunità, portavoce nazionale del partito di Silvio Berlusconi..

Serre (Sa), 10 maggio 2015

Lascia un commento