Convegno a Eboli con Cuomo sugli “Equilibri finanziari degli Enti Locali”

Giovedì 21 Maggio, ore 19.30, Scuola “V. Giudice” Eboli, tavola rotonda: “L’Equilibrio Finanziario degli Enti Locali tra Proposte di Sviluppo esigenze di Trasparenza e nuove forme di Controllo”.

Il Convegno organizzato da #Eboliprimaditutto con Antonio Cuomo Sindaco, ha lo scopo di informare i cittadini come intervenire sulla delicata situazione economico finanziaria in cui versa il comune di Eboli, discutendo delle nuove forme di controllo per avere stabilità e programmare per il futuro.

.

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Giovedì 21 Maggio alle ore 19.30 presso la scuola Vincenzo Giudice in Piazza della Repubblica, si svolgerà la tavola rotonda: “L’Equilibrio Finanziario degli Enti Locali tra Proposte di Sviluppo esigenze di Trasparenza e nuove forme di Controllo”.

Ad organizzare l’importante incontro la coalizione #Eboliprimaditutto, che ha invitato esperti del settore che possono dare un contributo fondamentale per l’equilibrio finanziario dell’ente. Interverranno il candidato sindaco, Antonio Cuomo, Luca De Franciscis dott. commercialista revisore legale, Paolo Ricci professore Università di Salerno e Giuseppe Teti, consigliere della Corte dei Conti della sezione Regionale di Controllo della Basilicata.

Un tema fondamentale per far comprendere ai cittadini come si intende intervenire sulla delicata situazione economico finanziaria in cui versa il comune di Eboli, e nello stesso tempo discutere delle nuove forme di controllo per avere stabilità e programmare per il futuro.

Il candidato sindaco Antonio Cuomo sottolinea: «Invito la cittadinanza tutta a partecipare a questo evento, che si svolgerà il prossimo 21 Maggio nella scuola Giudice alle 19.30, perchè parleremo con illustri ospiti dell’Equilibrio Finanziario degli Enti Locali, ma anche delle proposte di Sviluppo, delle esigenze di trasparenza e delle nuove forme di controllo, per dare stabilità al nostro comune  e guardare con fiducia al futuro, con i conti che vanno messi a posto attraverso un’ adeguata programmazione».

Eboli, 19 Maggio 2015

8 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente