Giffoni Valle Piana: Ugo Carpinelli si candida a Sindaco e torna in Pista

Questa sera, sabato 24 ottobre, ore 18.00, Ugo Carpinelli inaugura la “Casa del programma”, sede elettorale di Giffoni Democratica.

Ugo Carpinelli con #GiffoniNelCuore e Giffoni Democratica scende in campo per le elezioni amministrative del 2016: Giffoni ha vissuto un lento declino economico, sociale e culturale. Bisogna invertire la rotta e creare nuove opportunità di sviluppo. 

Foto Ugo Carpinelli

Foto Ugo Carpinelli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

GIFFONI VALLE PIANA – L’ex sindaco e consigliere regionale, Ugo Carpinelli, è il candidato sindaco di Giffoni Democratica, la lista civica che a Giffoni Valle Piana, dal 1995 al 2005, è stata sinonimo di rinnovamentocrescita e sviluppo.

Un progetto politico ed amministrativo che negli anni è stato modello per le altre comunità dei Picentini, un modello vincente, basato sull’esperienza e sulla capacità amministrativa, che adesso si ripropone alla città con una nuova sfida: scrivere, con il contributo di tutti, il programma di governo per i prossimi cinque anni.

giffonidemocratica

giffonidemocratica

«In questi anni – ha dichiarato Ugo Carpinelli – Giffoni ha vissuto un lento declino economico, sociale e culturale. Le elezioni comunali della prossima primavera rappresentano l’occasione per invertire questa rotta. Dobbiamo creare nuove opportunità di sviluppo: c’è bisogno di innovazione nell’agricoltura, nell’accoglienza e nel turismo. Con un programma partecipato, possiamo farcela. Giffoni deve ritornare ad essere la Capitale dei Picentini. Giffoni deve ritornare ad essere grande».

Domani sera, sabato 24 ottobre alle 18, in via Angelo Russomando, 7, a pochi passi dalla centralissima Piazza Umberto I, verrà inaugurata la sede di Giffoni Democratica che, dalla prossima settimana, diventerà la “Casa del Programma”, un luogo dove tutti i cittadini potranno contribuire alla stesura del programma amministrativo.

Giffoni Valle Piana, 24 ottobre 2014

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente