Emanuele Ajello e i suoi “docu-film” a sfondo sociale

“Gioventù Sballata”, con Lando Buzzanca, il Docu-film a sfondo sociale di Emanuele Ajello.

Nasce l’associazione di promozione speciale: “Nova Era” che realizza prodotti cinematografici, per svariati enti e società, grazie alla sensibilità di Emanuele Ajello e della sua bravura come autore e regista. 

Emanuele Aiello-attore

Emanuele Aiello-attore

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

ROMA Emanuele Ajello, produttore, regista, attore che in breve tempo realizza dei Docu-film a sfondo sociale, creando un’associazione di promozione speciale la “Nova Era”, composta di giovani professionisti, provenienti sia dal cinema, sia dalla televisione. La “Nova era” realizza prodotti cinematografici, per svariati enti e società, grazie alla sensibilità di Emanuele Ajello e della sua bravura come autore e regista.

Alcuni esempi: un Docu-film “Gioventù Sballata” dove rappresenta la piaga della droga fra i giovani d’oggi, coinvolgendo attori di primo piano, quale Lando Buzzanca, Giulio Base e la partecipazione speciale, del dott. Massimo Barra ex presidente della Croce Rossa Italiana.

Nei convegni e dibattiti organizzati dalla “Nova Era” hanno sempre aderito politici di primo piano, abbracciando le varie proposte a sfondo sociale dall’associazione, ne citiamo alcuni, l’on. Carlo Giovanardi, Vladimir Luxuria e tanti altri.

Un nuovo grande progetto sta per essere varato dalla Nova Era, Il cortometraggio ”Utopia”, di forte impatto sociale, che ci riporta nella odierna attualità, la collusione fra politici e le varie mafie, scritto e diretto da Emanuele Ajello. In anteprima il cast eccezionale, che ne fa parte: Luca Varone (Gomorra 2), Chiara Gensini (Rex, Ris, Un medico in Famiglia 8), Anna Marcello (I Viceré) Agostino Cummariello (Gorbaciov) Gianluca Di Gennaro (l’oro di Scampia di Marco Pontecorvo, il clan dei camorristi), Tommaso Arnaldi (i liceali3) Carlo di Maio (il postino di Massimo Troisi).

Il corto è finanziato in gran parte dal Nuovo Imaie.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente