Sicurezza a Eboli: Il Sen. Cardiello “chiama” il Prefetto

“Sicurezza ad Eboli: il Prefetto convochi il coordinamento provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico.”

Il Sen. Cardiello (FI), interviene sulla questione sicurezza e spiega: “Ho scritto al Prefetto di Salerno per rappresentargli la situazione che sta vivendo la nostra Città”.

Franco Cardiello

Franco Cardiello

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Sen. Franco Cardiello del gruppo parlamentare di Forza Italia, interviene sulla questione sicurezza a Eboli: “Ho scritto al Prefetto di Salerno per rappresentargli la situazione che sta vivendo la nostra Città: Il Prefetto convochi il Coordinamento provinciale della Sicurezza e dell’Ordine pubblico.

Un momento di profonda insicurezza con continui episodi di illegalità, – prosegue Cardiello –  nonostante gli sforzi incessanti delle Forze dell’ordine, non può e non deve passare inosservato.

Di concerto con le Istituzioni locali credo, a questo punto, – aggiunnge il Senatore forzista – sia doverosa la convocazione del coordinamento provinciale e di un contestuale tavolo interforze.

La mancata presenza di un sistema di videosorveglianza, infine, – conclude il Sen. Franco Cardielloaggrava la situazione, con le zone periferiche completamente isolate dal controllo attivo. E’ nostro dovere porre immediati rimedi.

Lettera Cardiello al prefetto

Lettera Cardiello al prefetto

Eboli, 5 novembre 2015

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. https://www.youtube.com/watch?v=C0wZtA1npig. vi prego guardatelo : “a vibonà delle qui alla diciò …”. EBOLITANI MA NON VI VERGOGNATE??

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente